Gratuito

I Driver per Eccellere nello Smart Working

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Informazioni sull'evento

Informazioni sull'evento

In Italia, in questo momento, oltre 1 milione e 800 mila lavoratori è in modalità smart working*. Oltre l'80% rispetto a 3 mesi fa. Un cambiamento epocale per il nostro paese e per i mercati. Il dato più interessante è che la maggioranza (56%) di chi sta svolgendo un lavoro agile vorrebbe continuare a farlo anche quando si tornerà alla normalità.

Questo è un forte messaggio da parte della forza lavoro, è un’assunzione di responsabilità ad essere valutati sugli obiettivi e non sugli orari di lavoro. È anche un’opportunità per tutti di passare dal work-life balance al work-life integration, con un aumento della produttività e dell’engagement dei collaboratori verso l’azienda.

Ora più che mai, è il momento giusto per le aziende per individuare quali siano, oltre alle competenze tecniche, le soft skill fondamentali che i propri collaboratori dovranno sviluppare per avere successo in un ambiente di lavoro sempre più digital.

Vuoi scoprire quali competenze trasversali saranno determinanti per eccellere nel lavoro da remoto come professionista, come leader e come membro di un team?

PARTECIPA AL WORKSHOP LIVE ONLINE!

Mercoledì 27 maggio 2020

dalle ore 8.30 alle 9.30

Registrazione obbligatoria

Posti limitati

Partecipazione gratuita

Nel corso del workshop approfondiremo insieme:

  • Quali sono le soft-skill digitali più importanti per avere successo e come svilupparle
  • I pro e i contro del lavoro virtuale

  • I vantaggi e gli svantaggi dell'apprendimento online

Informativa sulla privacy

Policy Privacy - Dale Carnegie Italia Srl

Data e ora

Località

Evento online

Salva questo evento

Evento salvato