Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

San Zeno di Montagna

Corrobi

37013 San Zeno di Montagna VR

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Ritiro intensivo di scoperta dei talenti personali e come manifestarli, esprimendo il potenziale dell'Anima.

Informazioni sull'evento

In ciascuno di noi sono insite risorse e talenti che dovrebbero costituire l'energia o sostanza della nostra manifestazione terrena, ossia l'esprimere nel mondo, attraverso il lavoro, ma non solo, le attitudini creative che animano ogni attività, e che danno come risultato una gratificazione personale che va aldilà dei limiti della mente, e fa sentire a posto con se stessi e con la vita. Spesso però tale opportunità manca, o per carenza di stimoli e motivazioni, o perché si tende a portare avanti meccanicamente e per "senso del dovere" le occupazioni quotidiane.

Il motivo conduttore di tutto ciò è la mancanza di conoscenza profonda di se stessi: manca la consapevolezza di sé. Non si ascolta la propria energia, non si sa cosa si vuole veramente per se stessi, non si sa quale potenziale si ha dentro, così il termine "talenti" rimane vuoto, o distante, e non si sa a quali forze interiori si dovrebbe attingere per contattarli e tirarli fuori. Spesso si è anzi convinti di non valere molto, di non possedere talenti, e così ci si accontenta di quel poco che si conosce di se stessi, anche se in fondo si avverte l'esigenza di guardare verso ciò che chiama dal profondo.

Questo ritiro viene incontro a questo anelito interiore e offre una serie di spunti esperienziali efficaci nell'orientare a connettersi alle energie del potenziale personale. Risorse, doni, talenti, attitudini escono da etichette e schemi limitanti, per diventare qualcosa di vivo, che danza nel corpo e canta nel cuore. Esprimere se stessi arricchisce l'anima e rafforza nel cammino di consapevolezza.

Chi si è chiesto "Che cos'è l'anima?" in questo corso troverà la risposta: non una risposta intellettuale, non un semplice insegnamento slegato dalla vita, ma la pura percezione del potenziale infinito di cui è dotato, e che via via emerge man mano che procede il lavoro della consapevolezza. Ascoltare l'anima è possibile ed è alla portata di chi ha chiaro intento di percorrere la propria via.

La legge d'attrazione non è un'enunciazione teorica di concetti e idee, ma può solo essere compresa esperienzialmente, sintonizzandosi sui ritmi di madre natura, percependo le energie degli elementi, e aprendosi alla dimensione del sacro, per onorare l'abbondanza che già ci è data per il solo fatto che siamo qui.

"I Destini dell'Anima" è un processo multidimensionale ideato e condotto da Renata e Asimo, un percorso di trasformazione che, unendo in una sintesi sapiente elementi meditativi diversi, e provenienti da varie tradizioni iniziatiche, conduce il partecipante a percepire l'energia di cui è dotato, a celebrarla, per impossessarsene e portarla nella propria vita con creatività e amore.

Per maggiori informazioni contattaci al 3281534540

per approfondimenti visita il sito www.channelhealing.it

Data e ora

Località

San Zeno di Montagna

Corrobi

37013 San Zeno di Montagna VR

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato