I Datacenter del futuro
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Questa conferenza si propone di mostrare perché il Data Center in questo periodo è così importante, anche per una PMI . Perché oggi tutti tornano a parlare di Data Center, di cosa si tratta e perché sono così vitali? Cos’è, a cosa serve e soprattutto dove “abita” il cloud che serve adesso? Ci serve per accedere a video conference, collaboration, potenza di calcolo, storage, sicurezza. Ci serve perché è il cuore della rivoluzione digitale che sta permettendo a migliaia di aziende e professionisti di adattarsi meglio e prima a questa fase di nuova, e incerta, normalità.
Carlo Vaiti – CTO Hewlett Packard Enterprise
Carlo Vaiti ricopre il ruolo di Distinguished Chief Technologist Officer (CTO). In qualità di CTO, Carlo contribuisce a definire la strategia tecnologica di medio e lungo termine dell’azienda, definendo specifiche iniziative strategiche volte a rappresentare le diverse esigenze di HPE in ambito della Industry 4.0 e aiuta le aziende Piccole e Medie Italiane del settore manifatturiero e più in generale per la aziende di produzione nel loro percorso di accelerazione verso una trasformazione digitale che le renda più competitive sui loro rispettivi mercati.
Alessandro Ercoli - System Engineering Manager Italy
Alessandro Ercoli ricopre il ruolo di Manager del team dei System Engineer in HPE Aruba Italia. Ha una lunga esperienza in HPE, in ambito networking, dove ha ricoperto diversi ruoli. Esperto in soluzioni di Infrastrutture di accesso Unified Wired&Wireless e di quelle per il Data Center. Compleatano il suo profilo, le competenze in ambito Cloud Based solution e sicurezza in accesso.