Gratuito

I colori dell'attesa. Laboratorio di Arteterapia per mamme in attesa.

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Centro Polifunzionale Alinsieme

VIA RIVIERA BERICA 254

36100 Vicenza

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

La gravidanza è un tempo di grande cambiamento, dove speranze e timori accompagnano la donna e il sogno sul nascituro. Ci daremo l’opportunità per condividere, in uno spazio protetto e privo di giudizio, i sentimenti e le emozioni che accompagnano ciascuna in questo cammino di trasformazione. Lo faremo in una modalità inusuale e creativa, servendoci dei materiali artistici, con cui si potrà giocare ed esprimersi in libertà per dare forma e colore alle immagini e ai vissuti della gravidanza.

Per partecipare non sono richieste competenze particolari. E’ consigliato un abbigliamento comodo.

Cosa imparerai:

Trovare e sperimentare una nuova modalità espressiva per rappresentare il cambiamento del corpo, un nuovo senso del tempo, nuovi spazi nelle relazioni.

Giovanna dal Ponte è pedagogista e Arteterapeuta , socia Art Therapy Italiana. Li piace camminare, tanto quanto viaggiare, è incuriosita dalle arti e adora la creatività. Socia Alinsieme.

Natalia Sorrentino è psicologa e psicoterapeuta. Ha lavorato diversi anni nel campo dell’adozione internazionale anche con esperienze dirette nei Paesi di origine dei bambini in adozione. Si occupa di tematiche educative, di relazione genitori – figli, sostegno della genitorialità. Socia Alinsieme



Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Centro Polifunzionale Alinsieme

VIA RIVIERA BERICA 254

36100 Vicenza

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato