I CODICI: "Origine delle ferite emozionali del denaro, scelte e decisioni"

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Grand Hotel Del Parco

Via Galeno 8

24040 Stezzano

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Descrizione evento

Descrizione


“Le persone cercano di cambiare le cose attraverso il fare o l’avere, ma è nella consapevolezza dell’essere la vera risposta e l’unica rivoluzione reale possibile.
E’ dalla conoscenza della radice della nostra identità e natura che dovremmo iniziare a trasformare il mondo. Lì in quello spazio interiore, esiste il seme della vera rivoluzione”

- Daniel Lumera


I nostri comportamenti le nostre scelte le nostre decisioni e tutto ciò che accade nella nostra vita è un prodotto di un meccanismo di compensazione di profonde ferite emozionali e mentali legate alla nostra storia.

Come il DNA è una sequenza capace di veicolare informazioni e come la ghianda contiene in se’ la ‘quercia’, così’ avviene per l’essere umano e la modalità con cui disegna la traiettoria della sua vita.


I codici registrati nell’ essere umano sono quelle informazioni che influenzano tutti gli aspetti della sua esistenza. Un insieme di dati acquisiti dalla nascita, dalla linea di sangue paterna e materna, dal tessuto sociale, dalla cultura e dall’educazione, dalle relazioni, dalle ferite, dai successi e dagli insuccessi.

Alcune situazioni della nostra vita sono simili a un effetto domino dove le pedine cadono travolgendo tutto.
Con questo percorso risaliamo al contrario, a contattare la prima pedina che ha fatto scattare tutte le altre.

I codici sono simili a solchi, meccanismi per lo più inconsapevoli incisi sul piano personale, relazionale e sociale che determinano la realtà, ciò che proviamo, le relazioni che costruiamo, come reagiamo alle situazioni, le attraiamo e le creiamo. Conoscendo la natura dei codici e contattandoli, indagando ciò che sta sotto la punta dell’iceberg, con un processo di integrazione e decodifica dei medesimi, aumentiamo il nostro livello di consapevolezza e il benefico effetto collaterale che relazioni, lavoro, incontri, benessere diventeranno lo specchio di quello che siamo e vogliamo veramente.

Diventare consapevoli dei propri codici vuol dire avere le chiavi per determinare un nuovo codice allineato a bisogni autentici e diventare autori della propria esistenza.


COSA IMPARERAI?


In questo incontro si comprende il funzionamento di questi codici che creano la nostra realtà in tutto e per tutto (scelte, decisioni, carattere, situazioni che accadono, persone che incontriamo, lavoro che scegliamo) si comprende come funzionano questi codici la loro origine, come decodificarli, quali sono i meccanismi di compensazione e manifestazione dei codici che attuiamo inconsapevolmente nella nostra vita, come ognuno di noi crea la realtà che vive


PER INFORMAZIONI:

Viviana Cugini | Il volo delle colombe
Tel. (+39) 338 4318106
Email. info@ilvolodellecolombe.it

GRAZIE!

Data e ora

Località

Grand Hotel Del Parco

Via Galeno 8

24040 Stezzano

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Salva questo evento

Evento salvato