I Ching: relazioni e relazioni umane

I Ching: relazioni e relazioni umane

Azioni e Pannello dettagli

In vendita 01 ott 2022 alle 12:00

Data e ora

Località

Via Mombarcaro, 23

23 Via Mombarcaro

10136 Torino

Italy

Visualizza mappa

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

I Ching: amore e relazioni umane

Informazioni sull'evento

L’I Ching, il Libro dei Mutamenti, uno dei grandi tesori della storia dell’umanità, è il testo più antico della civiltà orientale. Ha determinato ed accompagnato la nascita e lo sviluppo della scrittura, della cultura, del pensiero e della filosofia cinese. Per addentrarsi nel suoi misteri bisogna risalire alla più remota antichità, attraverso i simboli di un pensiero arcaico, ma sempre attuale, potente e suggestivo.

L’I Ching, pur essendo un prodotto del mondo antico, ha un approccio evoluto ed evolutivo all’esistenza ed alle relazioni umane. Non è politicamente corretto e non ha pregiudizi. Non bada all’apparenza ma alla sostanza, alla responsabilità, all’impegno, alla dinamica ed alla possibilità di crescita e di tenuta delle relazioni.

Oggi è difficile, se non impossibile, stabilire cosa sia o cosa possa essere una coppia o una famiglia, eppure, anche nel caos e nella follia della società moderna, la natura profonda degli esseri umani e delle relazioni fra di loro è pur sempre la stessa. L’oracolo consente di fare ordine nel caos e di svelare le reali dinamiche energetiche che determinano la “salute” e la “fortuna” di una relazione. Essere consapevoli dei rischi e delle opportunità insite nel rapporto consente di viverlo al meglio e di farlo crescere e maturare nel tempo oppure di uscirne per tempo, prima di farsi troppo male (oppure di poter essere fatalisti a posteriori e dire che lo sapevamo già che sarebbe finita in quel modo).

Oltre allo studio ed all’approfondimento teorico e metodologico, ogni incontro prevede sempre uno spazio di pratica dedicato alla discussione ed alla consultazione di gruppo (compresa la condivisione di casi proposti dai partecipanti).

Il corso è rivolto a coloro che già utilizzano il Libro dei Mutamenti.

INFO ED ISCRIZIONI

Tel. 333.26.90.739 (Whatsapp)

e-mail: valter.vico@gmail.com

https://iching.blog/corsi-iching-numerologia-feng-shui/corsi-incontri-e-seminari-iching-numerologia-feng-shui/i-ching-amore-relazioni-interpretazione-esagramma/

Condividi con gli amici

Salva questo evento

Evento salvato