I brutti anatroccoli
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Liberamente ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen.
Essere uguali. Essere diversi. Per i bambini ogni attimo è la costruzione di un pezzo della propria identità. Il mondo è pieno di stereotipi rispetto ai quali è facile sentirsi a disagio: basta portare gli occhiali o avere la pelle un po’ più scura o far fatica a salire una scala...
La fiaba di Andersen è un “classico” che tocca nel profondo ogni persona e che parla ancora a questo presente. Tra papere con gli occhiali, strumenti musicali e poetiche suggestioni, lo spettacolo cerca di emozionare intorno all’idea che si possa rendere la propria debolezza una forza. Un modo per alzare gli occhi e guardare il grande cielo che ci circonda. Quel cielo nel quale ogni vita ci chiede di provare a volare.
ATTENZIONE
Questo biglietto vale solo come prenotazione.
L'ingresso allo spettacolo prevede il pagamento di un biglietto di 7 € da pagare all'ingresso (entro 15 min. dall'inizio dello spettacolo, pena l'annullamento della prenotazione) oppure online al link che comunicheremo a breve.
In base al D.L. 105/2021, l'accesso allo spettacolo è consentito esclusivamente ai possessori del Green Pass. Sono esentati gli spettatori sotto i 12 anni di età.