I 20 anni di Varesefocus
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Varesefocus è il magazine dell’Unione Industriali della Provincia di Varese. Partito vent’anni fa come house organ della territoriale di Confindustria, è cresciuto nel tempo per arrivare alle attuali 17 mila copie distribuite gratuitamente in edicola in allegato a Il Sole 24Ore e spedito a imprese, enti, associazioni e lettori di ogni tipo ed età.
La rivista che negli anni ha visto come collaboratori giornalisti, economisti, scienziati e artisti di fama è, da qualche anno, anche un blog dedicato al racconto delle imprese in senso lato.
La serata sarà un omaggio a vent’anni della comunicazione che cambia con la partecipazione di protagonisti che sono passati sulle pagine della testata, che racconteranno il valore del giornale per loro e per il territorio.
Roberto Grassi, imprenditore, presidente Univa
Alessandra Caraffini, imprenditrice
Daniele Cassioli, sportivo
Marco Rodari, Claun il Pimpa
Silvia Franzi, musicista
Greta Galli, ideatrice mano robotica Lego
Giulia Michael, studentessa
Emanuele Bertani, imprenditore
Con lo spettacolo di Sabbie Luminose
Conduce Silvia Giovannini