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Humanizing the Customer Experience. Tech & insights to enhance relationship

Kantar TNS

Giovedì 14 giugno 2018 dalle 14:15 alle 18:00 (CEST)

Humanizing the Customer Experience. Tech & insights to...

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Iscrizione   altre informazioni Finito Gratuito  

Dettagli evento

Nuove app, chatbot, website, punti vendita, agenzie, servizi pre e post-acquisto ... una miriade di occasioni di contatto fra il nostro Cliente ed il Brand!
Ognuna di queste ha la potenzialità di rafforzare (o anche indebolire) la relazione. Spesso dimentichiamo i singoli aspetti di un’esperienza... ma non dimentichiamo facilmente come ci siamo sentiti! Entusiasta? Neutro o Irritato?

Costruire Customer Experience vincenti è oggi una delle priorità più rilevanti per molti Brand. Il successo viene dalla comprensione profonda delle attese nell'intero "Customer Journey", attingendo al mondo delle emozioni e disegnando prodotti e servizi che creano esperienze positive, differenzianti e memorabili, nei diversi touchpoint.

Insight e tecnologia  insieme consentono di creare una Customer Experience positiva e coerente con la Brand promise.

Per questo motivo, Kantar TNS e Qualtrics, in partnership, offrono ai Brand un sistema integrato, per la raccolta dei feedback, l'analisi degli aspetti funzionali ed emotivi, l'individuazione di insight azionabili, in tempo reale. Insieme, uniamo i vantaggi della migliore consulenza e insight di ricerca con il software più avanzato.

Nel Seminar, ci confronteremo sui temi chiave che i Professionisti della CX devono affrontare oggi. Dall'analisi del Customer Journey per individuare i "momenti chiave" in cui attivarsi, al "close the loop" per risolvere eventuali disservizi e raggiungere l'eccellenza operativa, alla individuazione dei Clienti più coinvolti e propensi per nuove campagne di cross-selling.

Lo faremo anche con il contributo di alcuni Guest speaker di rilievo e Testimonial che porteranno le loro esperienze dirette nelle discussioni delle sessioni interattive, della seconda metà del pomeriggio.

Il pomeriggio prevede infatti tre sessioni parallele focalizzate su temi diversi, dove, partendo da casi specifici, ci si confronterà condividendo le proprie esperienze e sfide.

L'incontro è dedicato ai professionisti di Customer Experience, Digitale, Marketing e Customer Insight di Aziende. Per Vendor, Consulenti e Provider, la partecipazione è soggetta a conferma da parte dell'organizzazione.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione. 

Agenda  (h. 14.15 - 18.00 - Seguirà Aperitivo )

     14.15 Registrazione e benvenuto
Apertura lavori – Federico Capeci, CEO Italy & Chief digital Officer, Kantar
Better together – Eugenio Tavolaro, COO Italy, Kantar e Raffaele Falcone, Director, Western Europe, Qualtrics
Humanizing the CX – Stephan Schmelcher, Business Director - Customer Experience Kantar TNS
The Age of Experience: State of the Art - Leda Riva, Head of Customer Experience - Italy, Kantar TNS
     15.45 Coffee Break
Interactive Sessions
A: ROILeverage Client feedback for cross and upselling activities– UniCredit case - Fabrizio Giuntini, Head of Customer Satisfaction, UniCredit 
B: Implementing holistic CX: international cases based on experience from large global CX programs run by Kantar TNS and Qualtrics. Pragmatic and inspiring overview to make the program a success – Otto Vroegop, Director, Customer Experience, Kantar TNS
C: A Client centric strategy. DIA, Spanish retailer: from a low-price leader to a customer centric organization  - Raffaele Falcone, Director, Western Europe, Qualtrics 

17.45 Key take out – Eugenio Tavolaro, COO Italy, Kantar e Raffaele Falcone, Director, Western Europe, Qualtrics
      18.00 Aperitivo

Informativa Privacy completa disponibile qui


Hai domande relative a Humanizing the Customer Experience. Tech & insights to enhance relationship? Contatta Kantar TNS

Quando e dove


Copernico Co-working
Viale Lunigiana ang. Via Copernico
Milano
Italia

Giovedì 14 giugno 2018 dalle 14:15 alle 18:00 (CEST)


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Organizzatore

Kantar TNS

Leader nelle ricerche di mercato ad hoc e nella consulenza di marketing in 80 Paesi nel mondo. Offriamo insight concreti ed azionabili che supportino le aziende in processi decisionali d’impatto focalizzati sulla crescita dei brand. Attraverso specifica expertise nella customer experience, nell’innovazione, nell’area del brand, della comunicazione e della shopper activation, aiutiamo i nostri Clienti ad identificare, ottimizzare e stimolare l’attivazione nei “momenti chiave” per la crescita del loro business. Siamo parte di Kantar, una delle aziende leader a livello mondiale in area di insight, data management e consulting. Per ulteriori informazioni: www.tns-global.it

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