Hotel Performance Day

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Teatro Politeama Greco

Via XXV Luglio, n° 30

73100 Lecce

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Hotel Performance Day: dalla costruzione del brand alla gestione della reputazione.

Informazioni sull'evento

Giunto alla sua V° edizione, BTM propone un percorso formativo per aumentare la visibilità e il fatturato delle strutture turistiche, in collaborazione con TITANKA!, storica web agency della Riviera Romagnola.

Lo scopo di Hotel Performance Day è quello di aiutare gli imprenditori del turismo, i titolari di hotel e strutture extra- alberghiere e i loro collaboratori a comunicare bene online, posizionare la propria struttura sul web, acquisire contatti e trasformarli in clienti per aumentare le vendite dirette.

Durante la giornata, consulenti ed esperti di marketing turistico si alterneranno sul palco, indicando la strada per ottenere concreti risultati in termini di visibilità e vendita.

09:30 – 10:00 Hotel Performance Day – La rete offre tantissime opportunità per la promozione online ma per sfruttarle efficacemente è necessario conoscere gli strumenti e le loro logiche

Enrico Pozzi | Presidente TITANKA!, ideatore di BE-Wizard! e di Hotel Perfomance Day

10:00 – 10:45 Branding: come differenziare il tuo hotel per uscire dall’anonimato

Gian Marco Montanari | Esperto di branding per hotel e co-fondatore di Albergatore Pro®

10:45 – 11:30 Tattiche e strategie per aumentare le vendite dirette del tuo hotel

Marco Baroni | Amministratore Delegato TITANKA! e ideatore del gruppo Facebook “Metodo Professionale di Vendita Camere”

11:30 – 12:15 L’evoluzione del turismo. I dati come leva di accoglienza e fidelizzazione

Paolo Zanzottera | Digital Strategist

12:15 – 13:00 Prima pagina di Google: tecniche di posizionamento e best practice per hotel

Jenny Mina | SEO Specialist TITANKA!

13:00 – 14:30 PAUSA PRANZO

14:30 – 15:15 WiFi: da commodity a strumento di business. Come creare esperienze memorabili e aumentare il revenue grazie alla Marketing Automation

Luca Fronzoni | Esperto di comunicazione e marketing digitale

15:15 – 16:00 Automation Marketing per hotel: automatizzare i processi di comunicazione per vendere meglio e di più

Marco Baroni | Amministratore Delegato TITANKA! e ideatore del gruppo Facebook “Metodo Professionale di Vendita Camere”

16:00 – 16:30 Case Study Cala Molinella: la green economy che si fa brand identity in Puglia

Antonella Silvestri | Brand Identity Consultant, Hospitality Manager, Docente e Formatore

16:30 – 18:00 I social come piattaforma indispensabile per un web marketing turistico di successo: da strumento di engagement per il turista a strumento cardine per l’autorevolezza della struttura ricettiva

Irene Schillaci | Digital Strategist

Silvia Signoretti | Web Marketing Strategist

Monia Taglienti | Consulente di comunicazione e Digital Marketing Manager

18:00 – 18:30 Conclusioni

Enrico Pozzi | Presidente TITANKA!, ideatore di BE-Wizard! e di Hotel Perfomance Day

Data e ora

Località

Teatro Politeama Greco

Via XXV Luglio, n° 30

73100 Lecce

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato