Hot Chocolate Run, corriamo con Simone Leo per la Croce Rossa di Milano
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Una corsa tra amici con un grande impatto sociale: sostenere chi ogni notte dorme per strada e viene assistito dalla Croce Rossa. La corsa è un'iniziativa di Simone Leo che ha deciso di mettersi in gioco per una buona causa in occasione del suo nuovo impegno agonistico. Simone Leo illustrerà la sua prossima sfida, la Arrowhead 135, una gara di 135 miglia (circa 220 chilometri) in uno dei luoghi più freddi del mondo, tra le nevi del Minnesota.
A tutti i partecipanti è richiesto, se vorranno, di portare una coperta da donare alla CRI di Milano che la donerà a chi è più in difficoltà. Al termine verrà offerta una buona cioccolata calda da bere in compagnia.
La corsa è supportata dall'Enterprise Hotel che copre le spese organizzative, Lavazza Eraclea per la fornitura di cioccolata e Runner's World come media partner.
IL PERCORSO
La partenza è prevista alle 19:00 da Corso Sempione 91 e seguirà un percorso che coinvolgerà i principali punti di interesse della città. Il ritorno è previsto presso l'Enterprise Hotel dove si gusterà la cioccolata.
In totale il percorso sarà di circa 6-8 km.
LA CAMPAGNA RACCOLTA COPERTE
La corsa andrà a supportare la campagna di raccolta coperte lanciata dalla Croce Rossa di Milano. Scopri di più qui www.crimilano.it/dona-una-coperta-per-i-senza-dimora.html