Hot Chocolate Run, corriamo con Simone Leo per la Croce Rossa di Milano

Informazioni sull'evento

Performer

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Enterprise Hotel

Corso Sempione 91

20149 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Corsa gratuita e non competitiva per le vie di Milano per sostenere l'assistenza della Croce Rossa alle persone senza dimora.

Informazioni sull'evento

Una corsa tra amici con un grande impatto sociale: sostenere chi ogni notte dorme per strada e viene assistito dalla Croce Rossa. La corsa è un'iniziativa di Simone Leo che ha deciso di mettersi in gioco per una buona causa in occasione del suo nuovo impegno agonistico. Simone Leo illustrerà la sua prossima sfida, la Arrowhead 135, una gara di 135 miglia (circa 220 chilometri) in uno dei luoghi più freddi del mondo, tra le nevi del Minnesota.

A tutti i partecipanti è richiesto, se vorranno, di portare una coperta da donare alla CRI di Milano che la donerà a chi è più in difficoltà. Al termine verrà offerta una buona cioccolata calda da bere in compagnia.

La corsa è supportata dall'Enterprise Hotel che copre le spese organizzative, Lavazza Eraclea per la fornitura di cioccolata e Runner's World come media partner.

IL PERCORSO

La partenza è prevista alle 19:00 da Corso Sempione 91 e seguirà un percorso che coinvolgerà i principali punti di interesse della città. Il ritorno è previsto presso l'Enterprise Hotel dove si gusterà la cioccolata.

In totale il percorso sarà di circa 6-8 km.

LA CAMPAGNA RACCOLTA COPERTE

La corsa andrà a supportare la campagna di raccolta coperte lanciata dalla Croce Rossa di Milano. Scopri di più qui www.crimilano.it/dona-una-coperta-per-i-senza-dimora.html

Performer

Data e ora

Località

Enterprise Hotel

Corso Sempione 91

20149 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato