Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Salva questo evento

Evento salvato

Questo evento è già terminato.

Scopri gli eventi futuri di questo organizzatore o organizza il tuo evento.

Visualizza eventi futuri Crea un evento

Hoshin kanri per l'azienda lean - Thomas Jackson

auxiell

Venerdì 1 dicembre 2017 dalle 17:30 alle 19:30 (CET)

Hoshin kanri per l'azienda lean - Thomas Jackson

Informazioni biglietto

Tipo Fine Quantità
Presentazione Libro - pubblica Finito Gratuito  

Condividi Hoshin kanri per l'azienda lean - Thomas Jackson

Dettagli evento

"HOSHIN KANRI PER L'AZIENDA LEAN"

1 dicembre 2017, 17.30
UNOX S.p.A. Via Ettore Majorana, 22, 35010 Cadoneghe PD

Un'occasione unica per incontrare uno dei massimi esperti di questo metodo di pianificazione strategica, Thomas L.Jackson.

Hoshin kanri è a tutti gli effetti un sistema operativo di business, vero e proprio cuore della lean transformation e motore dello sviluppo economico.

Thomas Jackson presenterà la versione italiana del libro Hoshin kanri per l'azienda lean, appena tradotto e pubblicato in collaborazione con auxiell.

L'evento è pubblico e gratuito, ed a seguire avremo il piacere di condividere con voi un aperitivo.


 

Per chi fosse interessato a seguire la masterclass operativa sul metodo HOSHIN KANRI (a pagamento) sempre con Thomas Jackson, può richiedere l'iscrizione presso l'Istituto di Lean Management, tutte le INFO QUI.


Hai domande relative a Hoshin kanri per l'azienda lean - Thomas Jackson? Contatta auxiell

Quando e dove


Unox spa
Via Ettore Majorana 22
35010 Cadoneghe
Italia

Venerdì 1 dicembre 2017 dalle 17:30 alle 19:30 (CET)


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

auxiell

auxiell, fondata nel 2005, è una società di consulenza con sede operativa a Padova specializzata nella Complete Lean Transformation, ovvero nel supportare le aziende nell’incrementare le proprie performance e la redditività, eliminando gli sprechi in tutti i processi attraverso il lean system.

Nata dall’esperienza maturata in Unox, società leader nei forni professionali che ha attuato tra i primi la trasformazione del sistema produttivo, auxiell oggi è attiva nei più svariati settori industriali italiani ed esteri (automotive, climatizzazione, elettronica, macchine per l'agricoltura, elettrodomestici, legno, ascensoristica e molti altri), nei servizi, ma anche nella pubblica amministrazione e nella sanità.
Conta più di 25 consulenti, ed ha al suo attivo centinaia di clienti e opera in Italia, Messico (dove ha collocato una propria filiale), USA, Brasile, Cina, Romania e altri paesi dell’UE.

Nel corso degli ultimi anni auxiell si è contraddistinta non solo come punto di riferimento per la lean transformation di processi operativi, di vendita e sviluppo, ma anche come vera eccellenza nelle tematiche relative agli ambiti strategy deployment (hoshin kanri) e lean accounting, affiancando all’attività consulenziale quella co-editoriale (co-pubblicando quindi in italiano testi di riferimento nel panorama internazionale quali ad esempio “Hoshin kanri for the lean enterprise” di Thomas Jackson e “The lean CFO” di Nick Katko) e avviando collaborazioni con i massimi esperti mondiali sulle tematiche in questione – tra cui i già citati autori Jackson e Katko, che affiancano auxiell in attività di formazione (numerosi sono i workshop organizzati) e di consulenza.

“Creare esempi, attraverso l’esempio. Nelle organizzazioni in cui operiamo, nei talenti che lavorano con noi. Abbiamo capito che questo è il vero motivo per cui facciamo quello che facciamo.”

  Contatta l’organizzatore

Ti interessa organizzare un evento?

Unisciti a milioni di persone su Eventbrite.

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.