Gratuito

Home Together 26 gennaio 2018 - La sfida di Gabetti Condominio: creare la R...

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

MiCo Milano Congressi

1 Piazzale Carlo Magno

20149 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Strumenti, competenze, alleanze, opportunità per governare in Rete l'Ecosistema Condomini

Parliamo di ecosistema perché ci troviamo di fronte alla necessità di gestire in modo efficiente ed efficace una realtà sempre più complessa e dinamica.

Ci rivolgiamo ai Professionisti dell'Amministrazione orientati all'Innovazione.

Desideriamo confrontarci con chi, come noi, pensa che insieme si possano affrontare sfide più ambiziose con maggiori vantaggi e minori rischi.

Pensiamo che il confronto sia lo strumento più potente per crescere.

Gabetti Condominio è la prima Rete di Amministratori Condominiali in Italia. Facciamo parte con motivato orgoglio di un grande Gruppo che con serietà e professionalità opera da oltre 60 anni nel mercato immobiliare italiano e internazionale. Abbiamo deciso di sviluppare questo Progetto perché vogliamo dare un contributo concreto:

  • al miglioramento della vita nei Condomini italiani con servizi ad alto valore;
  • alla riduzione degli sprechi che affliggono pesantemente il nostro patrimonio abitativo;
  • al raggiungimento di un miglior equilibrio economico e finanziario nella gestione condominiale.

Per questo motivo parliamo di Condominio Sostenibile

Per raggiungere un obiettivo così ambizioso, ci vogliamo alleare con i migliori Professionisti del settore presenti nel territorio. L'obiettivo è di supportare la crescita professionale di una Rete di Amministratori evoluta, professionale, competente, ambiziosa e trasparente.


Gabetti Condominio all'interno dell'evento HOME TOGETHER 2018


Il Futuro dell’Abitare è insieme

Come sarà la nostra vita tra 10, 15 o 20 anni? Come cambierà il nostro concetto di casa?

Lo scopriremo insieme a Home Together, idea del Gruppo Gabetti e del Gruppo WeDo. Il primo grande evento organizzato da player del settore, che riunisce in un unico congresso la filiera dell’intero sistema immobiliare: Consulenza, Valorizzazione, Gestione, Riqualificazione, Intermediazione e Mediazione Creditizia e Assicurativa.

Uno sguardo innovativo e profondo su scenari, tendenze e analisi di mercato. Grande importanza avranno i contenuti formativi, con 50 tavoli di lavoro, 10 convegni in sale dedicate, talk show e interviste per oltre 3.000 ore/uomo di formazione a disposizione dei partecipanti. Non mancheranno le sessioni di confronto, nei salottini dei Partner e nelle diverse aree all’interno dei 15.000 mq dell’evento.


IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

VENERDÌ 26 GENNAIO

Giornata aperta ad affiliati, associati, dipendenti, collaboratori, tecnici territoriali, provider, partner e ospiti delle società organizzatrici. Il programma prevede:

Ore 9.00 Apertura spazi espositivi delle aziende Partner e apertura desk di registrazione dei partecipanti

Ore 11.00 Assemblea plenaria di Apertura lavori

Ore 12.30 Apertura aree Ristorazione

Ore 14.00 Ritrovo al desk Gabetti Condominio e accesso alla Sala Suite 4 per incontro di presentazione del progetto di Rete.

Ore 15.00 Chiusura lavori

Dalle 15.00 alle 19.00 su richiesta, è possibile prolungare la propria presenza alla Convention e partecipare a uno degli oltre 50 tavoli di lavoro previsti o visitare i desk delle Aziende Partner. Per vedere il programma di dettaglio dei tavoli di lavoro e di tutte le occasioni di incontro e formazione previste, andare al sito www.hometogether.it

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

MiCo Milano Congressi

1 Piazzale Carlo Magno

20149 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato