32 €

HIIT BALLET STAGE CON JOSE PEREZ

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Merate

Via Statale, 5/S

23807 Merate

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Stage Hiit Ballet con Jose Perez!

A tutti gli appassionati di danza: calendario alla mano, segnatevi la data di sabato, 2 dicembre. Vi si presenta un’occasione imperdibile, la possibilità di uno stage di Hiit Ballet con l’ideatore di questa rivoluzionaria metodologia: José Perez.

Informazioni generali

Data: 2 dicembre 2017 Lugo: Dance Club, Via Statale, 5/S, 23807 Merate

Orari:

- h. 10.00 - 11.30 corso HIIT BALLET FIT per adulti
- h. 11.30 - 13.00 corso HIIT BALLET per raggazzi/e e adulti
- h. 14.00 - 15.30 corso HIIT BALLET per raggazzi/e e adulti
- h. 15.30 - 17.00 corso HIIT BALLET per raggazzi/e e adulti

L’étoile e coreografo internazionale, molto noto in Italia per la sua partecipazione come ballerino professionista ad Amici di Maria De Filippi, vi guiderà personalmente in un percorso di scoperta della sua coreografia di allenamento su pedane propriocettive ad alto contenuto tecnologico, Human Tecar Mat.

https://www.youtube.com/watch?v=MQW-u6tKi3U

HIIT BALLET: CHE COS’È?

Si tratta di un passo a due di classico e innovativo; di balletto e High-Intensity Interval Training, messo a punto con l’ausilio delle pedane Human Tecar Mat, superfici di dimensioni variabili, realizzate con materiali diversi e con particolari polimeri a cellule chiuse e aperte, sviluppate e brevettate a livello internazionale. Le pedane creano differenti livelli di densità e instabilità, simulando terreni naturali per l’esercizio propriocettivo. La coreografia di allenamento esclusiva creata da José Perez, grazie alla particolare metodica e all’utilizzo di Human Tecar Mat, moltiplica gli effetti dell’allenamento e al tempo stesso, salvaguarda tendini e articolazioni e previene gli infortuni.

HIIT BALLET FIT: il metodo più efficace e divertente per recuperare la forma in tempi rapidi e senza rischi per le articolazioni!

Vista l’efficacia e la rapidità di risultati di Hiit Ballet, Jose Perez e Human Tecar hanno voluto estenderne i benefici anche al di là della sola danza classica. Per questo motivo, Jose ha messo a punto Hiit Ballet Fit, un percorso versatile e divertente, studiato per chi è digiuno di danza ma desidera recuperare la forma fisica in modo piacevole e veloce, a tempo di musica. Hiit Ballet Fit utilizza un circuito modulabile di pedane propriocettive Human Tecar Mat, sulle quali si svolgono esercizi coreografici che favoriscono un intenso consumo energetico e un dispendio calorico del 25% superiore rispetto al lavoro eseguito a terra (risultati scientificamente provati). Proprio grazie al maggior dispendio calorico, Hiit Ballet Fit dimezza i tempi e si dimostra adatto anche a chi può dedicarvisi poco. Ciliegina sulla torta, l’assoluta sicurezza dell’allenamento: le pedane, infatti, riducono enormemente il carico a livello articolare, grazie all’assorbimento dell’energia cinetica. Sicuro, efficace, veloce. Soprattutto, Hiit Ballet “fun”: spasso a passo di danza.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Merate

Via Statale, 5/S

23807 Merate

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Salva questo evento

Evento salvato