Pannello azioni
Healthcare e cloud storage: vantaggi e sfide per un backup sicuro
Sei un'azienda healthcare? Scopri come archiviare i dati sanitari su cloud in modo scalabile e al sicuro da ransomware e data breach.
Quando e dove
Data e ora
Località
Online
Informazioni sull'evento
Le aziende del settore healthcare si trovano a fronteggiare sfide sempre più ardue: non solo garantire la sicurezza dei dati sanitari contro ransomware e data breach, ma anche gestire tali dati in maniera scalabile, sicura e nel rispetto del GDPR.
Uno studio di Trend Micro ha rivelato che più della metà delle aziende del settore sanitario è stata vittima di attacchi ransomware negli ultimi tre anni; in circa il 60% dei casi, questi attacchi sono stati accompagnati da data breach. Secondo i risultati del rapporto "Cost of a Data Breach Report 2020" commissionato da IBM al Ponemon Institute, il costo medio di un data breach nel settore sanitario nel 2020 è arrivato a 7,13 milioni di dollari.
Come superare queste sfide? Per aiutarti abbiamo organizzato un webinar dal titolo "Healthcare e cloud storage: vantaggi e sfide per un backup sicuro".
Siamo dunque lieti di invitarti ufficialmente al quinto Cubbit Pioneers Meetup — una tavola rotonda con Stefano Baldi, VP R&D di Cubbit, e Giacomo Sebregondi, CEO di HuCare, dove capiremo insieme come affrontare (e superare) le sfide che le aziende del settore healthcare stanno affrontando.
L'appuntamento è giovedì 15 dicembre alle ore 11.15.
Al termine del panel seguirà una sessione di Q&A.
Il webinar è gratuito. Iscriviti per ricevere subito il link a Zoom.