HC Valpellice Bulldogs - HC Pinè
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
ARRIVANO LE TIGRI!
Reduce dal bel successo nel derby e nuovamente rinviato il recupero del l'incontro in programma il 12/1 contro i Milano Bears, la Valpe continua la propria serie di impegni casalinghi ospitando l'HC Pinè. I trentini di coach Valcanover freschi vincitori del big match contro la capolista Bolzano/Trento si stanno dimostrando formazione solida e quadrata e, senza troppo clamore, stanno via via risalendo la classifica del Master Round. Dopo la partenza a zero punti i gialloneri sono infatti la squadra che ha realizzato più punti in questa seconda fase con quattro vittorie su cinque incontri la prima della quale ottenuta proprio a spese dei ragazzi di Grossi e Martina che saranno chiamati ad una super prestazione per riscattare il 3-1 subito all'andata e issarsi al secondo posto solitario in classifica.
Sarà anche l'occasione per gustarsi l'esordio con i Bulldogs del colpo di mercato Marco Pozzi?
Tanti i temi per i tifosi per gustarsi dal vivo questo appuntamento e sostenere i colori biancorossi: vi aspettiamo in tantissimi!!!
L'ingresso è gratuito con obbligo di Green Pass rafforzato e mascherina FFP2
------------------------------------
Ai fini del tracciamento imposto dalle normative anti Covid è obbligatorio registrarsi individualmente (Nome e Cognome di ogni singolo partecipante) e presentare agli ingressi la ricevuta della registrazione assieme al GREEN PASS RAFFORZATO obbligatorio.
Per evitare code ed assembramenti agli ingressi vi raccomandiamo di registrarvi on line stampando o scaricando il biglietto di ingresso nominativo che dovrà essere presentato al personale addetto unitamente al Green Pass Rafforzato.
In alternativa è possibile registrarsi anche presso l'edicola Lo Scarabocchio di Torre Pellice, presso la panetteria Ravera di Luserna San Giovanni o presso la biglietteria dello stadio il giorno dell'evento.
LA REGISTRAZIONE NON E' NECESSARIA PER I POSSESSORI DI FAN CARD BULLDOGS
All'interno dello stadio sarà inoltre obbligatorio utilizzare la mascherina FFP2 e occupare i posti identificati dagli adesivi Bulldogs esclusivamente nel settore prenotato
Vi aspettiamo numerosi e vi ringraziamo per la vostra collaborazione!.
Lo staff HC Valpellice Bulldogs