HC Valpellice Bulldogs - HC Milano Bears
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
CON I BEARS PER CONTINUARE A SALIRE
Dopo il bel successo contro il Bolzano/Trento la Valpe torna subito in pista affrontando nel recupero infrasettimanale dell'incontro non disputato il 2 Gennaio i Bears Milano.
Torresi favoriti dal pronostico di fronte ad una compagine a lungo falcidiata da infortuni e positività e ancora a secco di punti nel Master Round.
Impegno comunque da non sottovalutare con l'obiettivo di scavalcare temporaneamente Pinè e Bolzano/Trento ai vertici della classifica del Master Round anche loro in attesa di recuperare gli incontri rinviati a causa della pandemia.
Ultimo appuntamento casalingo per i ragazzi di Grossi/Martina prima delle ultime decisive trasferte che definiranno la griglia playoff: non mancate!
Ingresso gratuito, obbligo Green Pass rafforzato e mascherina FFP2
------------------------------------
Ai fini del tracciamento imposto dalle normative anti Covid è obbligatorio registrarsi individualmente (Nome e Cognome di ogni singolo partecipante) e presentare agli ingressi la ricevuta della registrazione assieme al GREEN PASS RAFFORZATO obbligatorio.
Per evitare code ed assembramenti agli ingressi vi raccomandiamo di registrarvi on line stampando o scaricando il biglietto di ingresso nominativo che dovrà essere presentato al personale addetto unitamente al Green Pass Rafforzato.
In alternativa è possibile registrarsi anche presso l'edicola Lo Scarabocchio di Torre Pellice, presso la panetteria Ravera di Luserna San Giovanni o presso la biglietteria dello stadio il giorno dell'evento.
LA REGISTRAZIONE NON E' NECESSARIA PER I POSSESSORI DI FAN CARD BULLDOGS
All'interno dello stadio sarà inoltre obbligatorio utilizzare la mascherina FFP2 e occupare i posti identificati dagli adesivi Bulldogs esclusivamente nel settore prenotato
Vi aspettiamo numerosi e vi ringraziamo per la vostra collaborazione!.
Lo staff HC Valpellice Bulldogs