Date multiple

Havana Club Casa de Color

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Via dei Riari 48D

00165 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Apri la porta della Casa de Color!

Questo ottobre basta varcare la soglia di una casa a Roma per scoprire Cuba.

Havana Club presenta la CASA DE COLOR, un locale unico dove lasciarsi travolgere dai colori, suoni e sapori della nostra Isla.

Assapora il gusto del primer cóctel cubano #HavanaCancha, a base di Havana 7 años, il nostro rum scuro, con l’aggiunta di lime e miele.

Osserva le pareti che si coloreranno di graffiti, ascolta il ritmo della musica cubana dal vivo, allungati su un divano, sentiti un po' a casa e viaggia con la mente… a Cuba!

E non finisce qui…

“Sai cosa si dice all’Havana quando cala la notte?

Lascia che sia il rum a mostrarti la via”

Ti aspettiamo dal 24 al 28 ottobre alla Casa de Color, in Via Riari 48, Roma.

Prenota ora il tuo biglietto gratuito.

---------------------------------

L’ingresso è gratuito, fino a esaurimento posti.

Privacy policy disponibile qui.

L'accesso agli eventi Havana Club (di seguito “Evento”) è consentito solo ad utenti maggiorenni secondo la legge italiana (maggiori di anni 18). Registrandosi alla presente pagina web e dunque all’Evento, l'utente dichiara di essere maggiorenne. I biglietti prenotati da utenti minorenni verranno annullati. Quand’anche la registrazione andasse a buon fine, l'organizzatore si riserva a proprio insindacabile giudizio il diritto di impedire l'accesso a tutti coloro che risultassero minorenni o non fossero muniti di documento d’identità.

Partecipando all’evento l’utente riconosce e accetta che nel corso dello stesso Pernod Ricard Italia S.p.A. si riserva il diritto di effettuare riprese audio e video che potranno essere liberamente utilizzate sui propri canali media, senza limiti di tempo, luogo e mezzo.


Località

Via dei Riari 48D

00165 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato