Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Rinascimenti Sociali

38 Via Maria Vittoria

10123 Torino

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Descrizione evento

Descrizione

In pieno periodo natalizio il data scientist non gioca a tombola. Nemmeno a mercante in fiera, poker o sette e mezzo.

I data scientist a Natale non giocano sul caso, ma creano modelli per ottenere i giusti numeri. Ed è questo che faremo, il prossimo 15 dicembre nella sede Rinascimenti Sociali a Torino.

La sfida è lanciata da W-her, una startup di successo che ha sviluppato un'app per guidare le donne tra le strade della città in sicurezza. La sfida sarà su dati georeferenziati sulla città di Torino, ma i dettagli li lasciamo al giorno dell'hackathon.

Portate il vostro PC, il vostro spirito competitivo, la voglia di conoscere gente con il vostro stesso problema, ai viveri ci pensiamo noi. Saranno ammesse tutte le piattaforme e i linguaggi che preferite, più tutti i dati open che otterrete dalla rete.

Vi sarà permesso di lavorare anche in coppia e le soluzioni vincitrici verranno presentate agli altri partecipanti nella parte finale dell'hackathon.

Non siete ancora convinti? Allora sappiate che Italian Association for Machine Learning ha deciso di dare un riconoscimento alla soluzione migliore presentata.

Iscrivendosi all'evento si accetta il regolamento

Agenda:
9:30 Inizio lavori
11:00 Coffee break
13:00 Light lunch
14:00 Ripresa lavori
17:00 Consegna finale
18:00 Sharing lavori


Nota: L'evento è riservato ai soci di Italian Association for Machine Learning, per partecipare all'hackathon sarà obbligatorio iscriversi (gratuitamente) all'associazione.

Data e ora

Località

Rinascimenti Sociali

38 Via Maria Vittoria

10123 Torino

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Salva questo evento

Evento salvato