H-Talent - giovani, passione e talento
Gratuito
H-Talent - giovani, passione e talento

H-Talent - giovani, passione e talento

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

The Hall @H-FARM

via Sile 39

Roncade

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

«Solo il 3% delle persone ha il coraggio di trovare e seguire i propri sogni».

Carmine Gallo, "The innovation secrets of Steve Jobs".


Il cantautore Raphael Gualazzi, il giocatore di rugby Mauro Bergamasco e la startupper Federica Sala incontrano il pubblico, intervistati dagli studenti della H-International School di H-FARM Education. Al centro delle interviste, il tema del talento, leva che stimola i giovani ad applicarsi per cercare la propria strada.


H-Talent è un format pensato per far crescere i ragazzi della H-International School di H-FARM Education nella condivisione di progetti, nell’organizzazione di eventi, nello storytelling e nel public speaking. Gli ospiti sono intervistati sul palco dalle classi del corso MYP4, equivalente alla prima superiore.

Nell'occasione, prima dell'evento (dalle ore 16), sarà possibile visitare anche le strutture della nostra High School in via Sile, 6. L'ingresso è gratuito.

Raphael Gualazzi. Classe 1981, Raphael Gualazzi è cantautore, compositore, arrangiatore, musicista e produttore. Anticipato dal successo del singolo "L'estate di John Wayne", brano che ha raggiunto la vetta dell'airplay radiofonico italiano, il suo ultimo album "Love Life Peace" attraversa generi e stili differenti, percorrendo le strade dell'R’n’B, del Jazz, del Pop, del Pop-Rock, del Funk, del British Soul.

Mauro Bergamasco ha fatto del rugby uno stile di vita. Il più longevo giocatore della nazionale italiana e del Torneo 5 e 6 nazioni, due volte Campione d’Italia con la Benetton Treviso nel 2000-01 e nel 2002-03, e due di Francia, Mauro è tra i due rugbisti al Mondo ad aver partecipato a 5 RWC. Impegnato in tv con “Rugby Social Club” su DMAX, dedica molto del suo tempo al Campus Rugby Mauro Bergamasco, un progetto per trasmettere i valori del rugby e dello sport ai giovani dai 10 ai 15 anni.

Federica Sala. Nasce a Bergamo nel 1989, si laurea in architettura di interni e lavora da subito come project manager per progetti residenziali e retail concept.Coordina le aperture dei Brand Tommy Hilfiger e Calvin Klein. La passione nel settore d'innovazione digitale l'ha portata ad immergersi al 100% nel mondo startup: è ora CEO di InteriorBe, start up accelerata da H-FARM che ha generato la prima piattaforma online che permette di interagire con architetti o interior designer.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

The Hall @H-FARM

via Sile 39

Roncade

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato