13,11 €

Guest 80's : Alberto Camerini / rca Disco 80 djset

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

evol club roma

Descrizione evento

Descrizione

GUEST EIGHTEES il nuovo appuntamento mensile a Evol club con
.....:::::::: LE STARS DEGLI ANNI 80 ::::::::......

Alternative pop (ma non solo) dall'Italia e dall'estero.

Si inizia con il Live dell' Arlecchino del Rock italiano
ALBERTO CAMERINI

Le serate inizieranno con un live di introduzione e poi l'Ospite, che nel primo appuntamento del 21 dicembre, sarà Alberto Camerini, il tutto condito dai DJs set di radiocittaperta, per completare una rassegna tutta dedicata agli anni 80.
La discoteca e le sue icone, dal vivo.

fb event: https://www.facebook.com/events/131668500855317/


Introduzione di radiocittaperta (di g. polverari)
Gli anni 80!! Il dibattito è costantemente aperto tra chi li ama e chi li odia. Noi di Radio Città Aperta ne siamo strenui sostenitori perché ne apprezziamo la varietà artistica prodotta in quell’epoca, suoni e mode che hanno ancora una forte influenza ai giorni nostri.
In quei tempi si potevano ascoltare proposte più ricercate ma anche grande pop da classifica, canzoni che suscitano ancora belle sensazioni, brividi che evocheremo all’Evol, locale il cui cuore pulsa fortemente ripensando a quella stagione.
E allora queste due realtà uniscono ora le loro forze per una serie di appuntamenti che coinvolgeranno dal vivo artisti che ebbero il loro massimo successo trentanni fa, il tutto contornato dai djset, prima e dopo i live, realizzati dai conduttori di RCA, spaziando tra gli svariati stili e nomi che spopolarono in quel periodo.
Si parte giovedì 21 dicembre con colui che fu definito l’Arlecchino del rock, ossia l’ancor bizzarro Albero Camerini, mentre ai piatti troverete i dj “ottantenni” Riccardo Mameli, Gianluca Polverari e Giovanni Cerro.
Un preludio natalizio da regalarsi e da regalare

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

evol club roma

Salva questo evento

Evento salvato