Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

San Zeno di Montagna

Corrobi

37013 San Zeno di Montagna VR

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Ritiro intensivo esperienziale di trasformazione delle ferite del passato. Processo meditativo di autoguarigione, pacificazione e rinascita.

Informazioni sull'evento

“Guarire le Radici” è un percorso intenso, completo e unico, avente lo scopo di affrontare le cariche inconsce che ci portiamo dentro, risalenti ai vissuti d'infanzia, al fine di trasformarle energeticamente a livello animico e operare la propria rinascita.

Chi segue un cammino di crescita personale incontra prima o poi il tema del bambino interiore, imbattendosi nella difficoltà di contattarlo così com'è, di ascoltarlo nel modo opportuno, non filtrato dagli schemi mentali dell'adulto. Questo seminario è l'occasione giusta per avvicinarsi al bambino interiore con presenza, lasciando affiorare le sue sensazioni ed emozioni, e permettendogli di esprimerle e lasciarle andare. Può così emergere quel nucleo energetico qualitativo che sta in profondità e dentro, l'Essenza luminosa, artefice della guarigione e protagonista della rinascita a nuova vita.

Durante il processo del “Guarire le Radici” si lavora su aspetti fondamentali del rapporto tra il bambino interiore e i genitori interiori, quali: il movimento interrotto, le cinque ferite, il complesso di castrazione, le emozioni primarie (paura e rabbia).

La guarigione comprende diversi aspetti, tra i quali l'integrazione tra bambino interiore, genitori interiori e adulto, e la scoperta del proprio giusto posto in famiglia e, di conseguenza, nel mondo.

“Guarire le Radici” non è semplicemente un insieme di mezzi volti a smuovere l'energia bloccata e reintegrarla. E' molto di più. E' un processo organico multidimensionale che apre ad un cambiamento radicale, di ampia portata, che investe tutte le aree in cui si svolge la vita dell'essere umano.

Renata Rosa Dwija Ughini e Asimo Caliò Roberto sono i fondatori di questo percorso, che è frutto del loro lavoro su se stessi e del loro risveglio. E, nel contempo, proviene da dimensioni elevate di esistenza, che ne hanno favorito la manifestazione.

Per maggiori informazioni consulta il sito www.channelhealing.it

Puoi approcciare a livello teorico i temi del “Guarire le Radici”, sul sito si può scaricare il libro Bambino interiore.

Per iscrizioni al ritiro CONTATTACI.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

San Zeno di Montagna

Corrobi

37013 San Zeno di Montagna VR

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato