Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

San Zeno di Montagna

Corrobi

37013 San Zeno di Montagna VR

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Percorso intensivo di trasformazione e rinascita del bambino interiore. Armonizzazione e integrazione delle componenti del Sé.

Informazioni sull'evento

"Guarire le Radici" è un processo multidimensionale di trasformazione delle ferite d'infanzia, che consente di ricontattare il punto di vista del bambino interiore, consentirgli di esprimere ciò che si è tenuto dentro per tanto tempo, e lasciar andare. Si apre così lo spazio per la rinascita, ovvero la seconda nascita, quella energetica e spirituale, che segna l'inizio di una nuova vita, basata sulla libertà e sulla forza interiore derivante dal sentirsi al proprio giusto posto in famiglia e nel mondo.

Il percorso di "Guarire le Radici" è rivolto a:

*Chi vuol far pace con le figure genitoriali interiori, che sente di portarsi dietro come un fardello di cui si è constatata l'impossibilità di liberarsi restando a livello mentale

  • *Chi vuol lavorare per sciogliere il superego o giudice interiore . Essendo un personaggio fittizio, uno schema acquisito, esso non può guarire. Il superego si scioglie e diventa collaborativo anziché sabotante allorché il bambino interiore viene re-integrato.
  • *Chi vuol contattare da vicino il proprio bambino interiore e sanarlo con amore
  • *Chi ha praticato costellazioni familiari ma senza successo, ciò è dovuto alla presenza di corazze stratificatesi in seguito alle cinque ferite del passato, che impediscono di affrontare in modo proficuo il lavoro sugli irretimenti, che è specifico delle costellazioni
  • *Chi ha lavorato con l'ipnosi regressiva ma senza riscontrare significativi miglioramenti, poiché necessita di un approccio che vada in profondità coinvolgendo il corpo
  • *Chi ha lavorato con metodi psicanalitici e sente di approfondire, di andare oltre lo strato mentale o psichico
  • *Chi sente l'esigenza di far pulizia dentro di sé, intesa come pulizia del karma, pulizia energetica, pulizia dalle tossicità fisiche, mentali e soprattutto emotive
  • *Chi avverte la necessità di una guarigione che scaturisca dall'essenza, e che quindi venga avvertita come autentica dal soggetto stesso che si apre a compierla

"Guarire le Radici" è frutto di un lungo percorso di vita, di meditazione e di autoguarigione. Renata e Asimo lo hanno creato partendo dalla propria esperienza di risveglio spirituale, sintonizzandosi anche con energie universali che li hanno guidati e ispirati nella creazione. Questo corso è attivo da diversi anni e parecchie persone lo hanno già frequentato riscontrando numerosi benefici nella loro vita.

Prima del corso viene fornito del materiale preparatorio che ha lo scopo di introdurre a livello verbale e teorico alcuni degli argomenti che poi al corso verranno svolti a livello esperienziale. Il lavoro preparatorio ha altresì la funzione di stimolare una prima emersione delle memorie cellulari insite nell'inconscio di ognuno di noi, indipendentemente dai ricordi consci, che talvolta o sono inesistenti o sono coperture di altri strati insediati più in profondità.

"Guarire le Radici" è un percorso accurato di chirurgia spirituale. Passo dopo passo si procede, guidati con fermezza e amore, nella presenza dell'emergere di ciò che è pronto per essere accolto e trasformato. Il processo non può essere raccontato prima, per la sua unicità e delicatezza. Può solo essere vissuto da chi ne sente il richiamo, con un "Sì".

"Guarire le Radici" è un percorso completo in sé, in quanto, dopo aver affrontato il dolore chiuso nei recessi delle ferite, si riemerge e si è pronti per rinascere. Dopo la pulizia, avviene la ri- configurazione. Non si va a casa confusi e in preda a emozioni conflittuali. Vengono forniti materiali post-corso che hanno lo scopo di accompagnare nell'integrazione, nella consapevolezza della nuova energia appena germogliata.

....................................

INFO PRATICHE

"Guarire le Radici" è un ritiro di meditazione e di trasmutazione. Ritiro significa che non vi sono contatti con l'esterno, non si usano i telefoni e si rimane dall'inizio alla fine nello spazio protetto. Siamo ospiti di una struttura dotata di tutto il necessario per lo svolgimento del corso e a noi riservata.

............................

ISCRIZIONI

Contattaci prima di prenotare o prima di acquistare il biglietto.

Consulta il sito cliccando qui sotto:

Renata e Asimo

........................

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

San Zeno di Montagna

Corrobi

37013 San Zeno di Montagna VR

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato