Guardare l’azienda con gli occhi dei clienti - metodologia OCEM
Informazioni sull'evento
Descrizione
Al nuovo Aperitivo IN CMI parliamo di Operational Customer Experience Management.
Scopriamo insieme, attraverso il racconto dei casi di Generali, Paypal, Vodafone, Airbnb, Sephora e IBM, come guidare la tua organizzazione a migliorare l’esperienza del cliente sia nel B2C che nel B2B, come utilizzare i feedback per migliorare e innovare e come coinvolgere tutta l’azienda nella creazione della migliore Customer Experience
La metodologia OCEM ti guida verso quattro pilastri principali
- Vedi la tua azienda con gli occhi dei tuoi clienti | Journey Mapping
- Trasferisci il punto di vista dei clienti a tutta l’organizzazione | Tailor made Report
- Definisci obiettivi per motivare un’esecuzione customer-centric | CX KPI
- Innova continuamente su larga scala | Key driver analysis / Field Testing
Ospiti della serata Alberto Albano e Giancarlo Rocco di Medallia
IN CMI è il format della community CMI Customer Management Insights dove si ritrovano responsabili CRM, Contact Center, Customer Experience, Customer Centricity, Marketing e Comunicazione, ICT e Digital Transformation e esperti del settore per confrontarsi sulle ultime novità nell'ambito della Customer Experience in un ambiente informale.