Gratuito

Growth Hacking Made in Italy: tutti i segreti non convenzionali per far cre...

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Punto Flaccovio

via federico garcia lorca

90146 palermo

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Sabato 21 ottobre dalle 10 alle 13 ti invitiamo al Punto Flaccovio, in via Federico Garcia Lorca, 5 - Palermo per un evento gratuito di formazione e networking dal titolo "Growth Hacking Made in Italy: tutti i segreti non convenzionali per far crescere velocemente un business" insieme a Luca Barboni, autore del libro "Growth Hacking: Fai crescere la tua impresa online" edito Dario Flaccovio Editore.


Il Growth Hacking è una nuova metodologia che unisce analisi dei dati e creatività non-convenzionale per affrontare le sfide del Marketing. La stessa metodologia adottata da aziende che hanno dimostrato una crescita esponenziale negli ultimi anni, come Uber, Airbnb e Spotify.


In questo evento risponderemo una volta per tutte alla domanda "Che cos'è il Growth Hacking?" e anche "In che modo il Growth Hacking è diverso dal Marketing Tradizionale?". Ma sopratutto il docente condividerà con i partecipanti le tecniche che ha adottato per vendere tutte le copie del 1° libro italiano sul tema, in soli 4 mesi, e che voi potrete "rubare" e adattare sui vostri progetti.


Per darvi il benvenuto abbiamo pensato di offrivi una piccola colazione per allietare la mente prima di mettersi a lavoro.


Vi aspettiamo!




Chi è il docente?

Classe 1989, background in Psicologia, geek dei Social Media, nerd tecnologico da sempre. Dopo 2 anni da Marketing Manager per Atooma, startup italiana vincitrice del TechCrunch Italy e del Mobile World Congress, è tra i primi in Italia a dedicarsi al Growth Hacking. Con coaching e formazione ha introdotto questo mindset in aziende come Enel e Mercedes. Nel 2016 ha organizzato il 1° corso intensivo italiano, la 1° masterclass di risonanza europea (partecipazione della Commissione Europea, ING, Metro Group e Rockstart) e nel 2017 scrive il 1° libro italiano sul tema. Capace di applicare il funnel dei pirati anche a Tinder. (letteralmente: l’ha fatto)


Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Punto Flaccovio

via federico garcia lorca

90146 palermo

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato