GREEN TALK 3: CIRCULAR ECONOMY TRA IL DIRE E IL FARE
Data e ora
Terzo appuntamento con il ciclo di incontri di preparazione alla edizione 2022 della Treviso Creativity WEEK
Informazioni sull'evento
Continua il ciclo di GREEN TALK inseriti nel lungo programma della Treviso Creativity WEEK 2022.
Sempre partendo dai "fondamentalì": giovani, incontri e tanta voglia di raccontarsi.
Anche in questo appuntamento, dedicato al tema della Circular Economy, porteremo una serie di testimonianze di storie di progetti ed iniziative di chi sta provando a concretizzare i concetti alla base della Circular Economy.
Ti aspettiamo per ascoltare le storie di :
- SEBASTIANO ROSIN, CEO Climax Italy. "Abbiamo un sogno: diminuire l’impatto dell’uomo sulla terra, senza rinunciare a bellezza e qualità della vita."
- EMILIO DALLA TORRE, Fondatore presso Bookaround | Responsabile IT presso JEVE Ca' Foscari | Programmatore presso Res Media Srl. Insomma un giovane che non sta con le mani in mano...
- PIER PAOLO POLI, fondatori di SMART BUGS grazie alla quale è possibile per tutti noi realizzare il sogno di allevare farfalle e vederle spiccare il volo. Lo scopo principale di Smart Bugs è quello di contribuire a diffondere l’importanza che hanno gli insetti per il nostro ecosistema
- ORIZON GROUP, un gruppo di marchi che operano una comunicazione specifica per i settori Food & Beverage, Hospitality, Real Estate e Fashion, con una particolare attenzione al tema dello storytelling.
Sarà l'occasione per far scoprire una location molto dinamica ed interessante; il talk sarà ospitato infatti presso il coworking MODESK di JESOLO , uno spazio di condivisione di spazi ed idee animato da un gruppo di giovani appassionati di digital marketing, organizzato da Marco Petrazzi.
INFO su segreteria@trevisocreativityweek.it Mostra meno
INFO su segreteria@trevisocreativityweek.it