7,51 €

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Rutigliano

Via Dante

70018 Rutigliano

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Giunta alla sua terza edizione dopo il grande successo degli anni precedenti, il Comitato della Sagra dell’Uva di Rutigliano con il patrocinio del Comune di Rutigliano e la collaborazione con le società sportive D.club e Atletico Rutigliano organizza la terza edizione della Grapes Run, corsa/passeggiata podistica NON COMPETITIVA di 5 e 10 Km tra le vie cittadine ed i vigneti della famosa Città dell’Uva.

La manifestazione si svolgerà Domenica 24 settembre 2017, alle ore 9:30, in occasione della Sagra dell’Uva di Rutigliano giunta ormai alla sua 53° Edizione, così come da programma:

1. GRAPES RUN 10 km

Data: Domenica 24 Settembre 2017

Raduno : ore 8:30 - Via Dante (nei pressi del Supermercato Todis)

Partenza: ore 9.30 - Via Dante (nei pressi del Supermercato Todis)

Arrivo: via Dante

Distanza: 10 km

Percorso: completamente pianeggiante

La Grapes Run è una corsa NON COMPETITIVA di 10 km dedicata agli appassionati della corsa, a coloro che amano tenersi in forma correndo all’aria aperta.


2. GRAPES RUN FIVE

Data: Domenica 24 Settembre 2017

Raduno : ore 8:30 - Via Dante (nei pressi del Supermercato Todis)

Partenza: ore 9.30 - via Dante (nei pressi del Supermercato Todis)

Arrivo: via Dante

Distanza: 5 km

Percorso: completamente pianeggiante

La Grapes Run Five è una corsa/passeggiata NON COMPETITIVA di 5 km aperta a tutti che prenderà il via subito dopo la partenza della Grapes Run. Una passeggiata per le vie cittadine e rurali di Rutigliano, dove ciascuno potrà cimentarsi in una giornata di sport e allegria.

Il via è quindi programmato per le ore 9.30 in via Dante anche per la più breve e movimentata fra le manifestazioni inserite nel programma. La prova è fissata su una distanza di tutto respiro, quella dei cinque chilometri, che si può tranquillamente compiere senza faticare troppo.

La Grapes Run Five è stata studiata per tutti: bambini, genitori e amici, ma anche per chi desidera essere protagonista senza coprire distanze troppo impegnative.

L’obiettivo della manifestazione è promuovere il prodotto uva, lo sport giovanile, diffondendo i valori positivi di amicizia, socializzazione e sana competizione.

Ad aspettare tutti i bambini ci sarà una mascotte della Sagra dell’Uva che regalerà un piccolo omaggio a tutti i partecipanti.


Grapes Run Village Sport

In occasione della III° Grapes Run sarà allestito il Grapes Run Village Sport, in Via Dante (nei pressi del Supermercato Todis) all’interno del quale troveranno spazio gli stand espositivi dei vari partner dell’evento e l’angolo merchandising, musica e tanto divertimento.

Quest’area sarà il contenitore per svariate iniziative di promozione turistica ed enogastronomica dell’uva di Rutigliano e delle attività produttive e sportive di tutto il territorio.

Per tutti gli atleti ci sarà la Casa dell’Atleta, dove è possibile ritirare il pettorale e il pacco gara e poter visitare tutti gli stand degli sponsor e partner della manifestazione.


ISCRIZIONE

La quota di partecipazione alla manifestazione da diritto al partecipazione all’evento e al ritiro del Pacco Gara.

PACCO GARA

Ai primi 300 partecipanti, con il versamento della quota di iscrizione, sarà garantito un pacco gara che potrà ritirare nel pomeriggio di sabato 23 settembre (dalle 17.00 alle 20:00) e domenica mattina (dalle 8:00 alle ore 9:30) presso il Grapes Run Village Sport, in Via Dante

PACCO GARA composto da:

1. Zainetto

2. T-shirt tecnica

3. Bevanda

Con l'acquisto del biglietto sostieni anche una causa sociale promossa dal Comitato della Sagra dell'Uva

Con l'acquisto del biglietto accetti la DICHIARAZIONE DI ESONERO DI RESPONSABILITA’ DEGLI ORGANIZZATORI 1) Il Partecipante dichiara sotto la propria responsabilità, di essere in possesso del certificato medico attitudinale attestante l’idoneità alla pratica d’attività sportiva, di essere in buono stato di salute e di esonerare l’organizzatore della gara podistica da ogni responsabilità sia civile che penale relativa e conseguente all’accertamento di suddetta idoneità; 2) Il Partecipante, si impegna ad assumere, a pena di esclusione dall’evento, un comportamento conforme ai principi di lealtà e correttezza sportiva in occasione della gara e a non assumere, in nessun caso, comportamenti contrari alla legge e alle norme del regolamento che possano mettere in pericolo la propria o l’altrui incolumità; 3) Il Partecipante solleva l’organizzazione da qualsiasi responsabilità, diretta e indiretta, per eventuali danni materiali e non materiali e/o spese (ivi incluse le spese legali), che dovessero derivargli a seguito della partecipazione all’evento sportivo, anche in conseguenza del proprio comportamento; 4) Il Partecipante, infine, con la firma del presente modulo si assume ogni responsabilità che possa derivare dall’esercizio dell’attività sportiva in questione e solleva gli organizzatori da ogni responsabilità civile e penale, anche oggettiva, in conseguenza di infortuni cagionati a sé o a terzi ed a malori verificatisi durante l’intera durata dell’evento, o conseguenti all’utilizzo delle infrastrutture, nonché solleva gli organizzatori da ogni responsabilità legata a furti e/o danneggiamenti di qualsiasi oggetto personale. Ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 del c.c. il Partecipante dichiara di aver attentamente esaminato tutte le clausole contenute nella dichiarazione di esonero di responsabilità degli organizzatori e di approvarne specificamente tutti i punti elencati.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Rutigliano

Via Dante

70018 Rutigliano

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

Salva questo evento

Evento salvato