Grandi progetti e cambi di rotta! > Alberto Lot (INFANZIA e I PRIMARIA)

Grandi progetti e cambi di rotta! > Alberto Lot (INFANZIA e I PRIMARIA)

Incontro DAL VIVO con Alberto Lot sul libro "Il ristorante degli elefanti" (minibombo) rivolto all'INFANZIA e I PRIMARIA

Di scrittorincittà scuole

Data e ora

ven, 19 nov 2021 10:00 - 11:00 CET

Località

Auditorium Foro Boario

5C Via Carlo Pascal 12100 Cuneo Italy

Informazioni sull'evento

Ricorda: in fase di prenotazione dovrai opzionare tanti “biglietti” quanti saranno effettivamente i presenti in sala (insegnanti inclusi).

È FONDAMENTALE che il numero sia preciso perché non sarà assolutamente possibile superare la capienza consentita per ciascuna sala.

Con ogni prenotazione è possibile opzionare al massimo 30 posti per ogni evento.

Dai 12 anni in su l’accesso sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Certificazione verde COVID-19 (green pass).

Durante l'incontro i partecipanti potranno fare domande, esporre curiosità: è quindi richiesta la preparazione delle classi, con lettura integrale o almeno parziale dei testi indicati.

Venerdì 19 novembre, ore 10 > dal vivo, presso auditorium Varco > scuole dell'infanzia (ultimo anno) e I primaria

GRANDI PROGETTI E (ALTRETTANTO GRANDI) CAMBI DI ROTTA!

Quando ci si dedica a imprese eccezionali bisogna essere pronti ad avere reazioni veloci e scattanti… perché allora non prendere spunto dal nuovo libro di Alberto Lot, Il ristorante degli elefanti (minibombo), in cui una coppia di pachidermi alquanto creativa e desiderosa di mettersi alla prova, decide di buttarsi in una nuova ed emozionante avventura e aprire un ristorante? L’autore ci mostrerà come, anche quando il progetto è ambizioso e le cose rischiano di sfuggire di mano, con un improvviso cambio di rotta i risultati finali possono essere… davvero sorprendenti!

Per conoscere meglio Alberto Lot e i suoi libri, guarda il breve video qui sotto

Alberto Lot

Nato a Sacile nel 1984, da piccolo voleva lavorare in una tabaccheria-edicola, o come dice lui, in un tabacchino. Da grande si occupa di design, illustrazione e animazione. Nel tempo libero sta con la sua famiglia e il venerdì mangiano tutti insieme la pizza. Direttore artistico di Leo Burnett e Condé Nast, è un freelance dal 2016 e ha lavorato per marchi e riviste globali. albertolot.com

Organizzato da

Gli appuntamenti per scuole dell'infanzia, primaria, secondaria di 1^ e 2^ grado

Fine vendite