Data e ora
Proiezione del film "Grande", tratto dall'omonimo libro di Daniele Nicastro e con la partecipazione di Nicola De Benetti e Emanuele Duso.
Informazioni sull'evento
La trasposizione cinematografica di "Grande", è nata dall'idea di due giovani ragazzi della provincia di Venezia dopo un incontro con l'autore a scuola. Nicola ed Emanuele hanno così costruito un progetto di cui ci racconteranno durante la serata, e si sono attivati per rendere possibile la realizzazione del film che vedremo.
Daniele Nicastro, dal canto suo, ha subito appoggiato e spalleggiato l'idea e se ne è fatto promotore e portavoce orgoglioso!
Insieme, in questa serata, dopo aver guardato il film, ci concederemo una chiacchierata con questi ragazzi che hanno avuto il coraggio e la tenacia di realizzare un progetto incredibile!
Daniele sarà disponibile anche per un firmacopie dei suoi libri, che potete trovare sia al bookshop permanente di Palazzo Toaldi Capra, sia al Meeting Box. Una parte del ricavato andrà a sostegno del Festival stesso. Se vi fa piacere, li potete anche preordinare qui!
Tutti gli incontri si terranno nel rispetto delle indicazioni di legge per il contenimento della Pandemia. L'organizzazione non si assume la responsabilità per minorenni non accompagnati. Non sarà richiesto esibire i biglietti, ma saranno verificate le prenotazioni. Durante gli eventi potrebbero essere effettuate riprese audio e video.