Graffiti Writing in Italy 1989-2021
Data e ora
Con Alessandro Mininno, Matteo Milaneschi, Riccardo "Corn79" Lanfranco e Emanuele Ronco “Rems 182 di Truly Design.
Informazioni sull'evento
Il libro “GRAFFITI WRITING IN ITALY 1989-2021”, di Alessandro Mininno, racconta il mondo del writing, attraverso le fotografie e le parole dei suoi protagonisti, dalla nascita all’evoluzione del fenomeno in Italia. Con più di 300 immagini mette in luce il lato più oscuro e meno comprensibile di questa sottocultura: le firme, i throw-up, i treni, le metropolitane, gli Interrail.
Una conversazione corale sul mondo dei graffiti a partire dal volume di Alessandro Mininno, esplorando i punti di vista su questa cultura con l'autore, Matteo Milaneschi, designer, editore e giornalista, Riccardo "Corn79" Lanfranco, urban artist e Emanuele Ronco “Rems 182", cofondatore e direttore creativo di Truly Design.
- - -
La partecipazione all'evento è gratuita.
→ I soci tesserati potranno usufruire di uno sconto nell'acquisto del libro durante l'evento. Per chi fosse interessato a diventare socio del Circolo del Design la quota di tesseramento è di 10€ (durata 12 mesi). La tessera può essere fatta online oppure in loco prima dell'inizio dell'evento.
→ Per accedere al Circolo del Design è necessario presentare il Green Pass rafforzato ed indossare la mascherina di tipo FFP2.