Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Salva questo evento

Evento salvato

Questo evento è già terminato.

Scopri gli eventi futuri di questo organizzatore o organizza il tuo evento.

Visualizza eventi futuri Crea un evento

Google Analytics - Impara a muovere i primi passi

MARKETERs Academy

Sabato 15 giugno 2019 dalle 09:00 alle 16:30 (CEST)

Google Analytics - Impara a muovere i primi passi

Informazioni biglietto

Tipologia biglietto Fine vendite Prezzo Commissione IVA Quantità
Early Bird_Google Analytics
Il biglietto è valido per il corso di Google Analytics. Comprende 6 ore di aggiornamento professionale, attestato digitale di partecipazione, slide del corso e commissioni eventbrite.
Finito 65,00 € 0,00 € 14,30 €
Full Ticket_Google Analytics
Il biglietto è valido per il corso di Google Analytics. Comprende 6 ore di aggiornamento professionale, attestato digitale di partecipazione, slide del corso e commissioni eventbrite.
Finito 85,00 € 0,00 € 18,70 €

Condividi Google Analytics - Impara a muovere i primi passi

Dettagli evento

PROGRAMMA

  • Cos'è la Digital Analytics
  • Cos'è e come funziona Google Analytics
  • Come impostare il monitoraggio di Google Analytics Account,
  • Proprietà e Viste Filtri delle viste Dimensioni e metriche principali
  • La gerarchia Utenti-Sessioni Interazioni
  • Durata media della sessione
  • Frequenza di rimbalzo
  • Pagina d'entrata e pagina di uscita
  • Obiettivi
  • Rapporti In tempo reale
  • Rapporti Pubblico
  • Rapporti Acquisizione
  • Rapporti Comportamento
  • Rapporti Conversioni
  • Segmenti e filtri di rapporto
  • Modello di monitoraggio UTM
  • Report personalizzati

 

IL DOCENTE

Edoardo Vella

Edoardo Vella ha imparato ad usare AdWords nel lontano 2011 anche se a quei tempi lo usava solo per promuovere app. Durante quell’esperienza durata un anno ha lavorato nel mondo del mobile advertising in qualità di Product Manager di un’app.


Questa, insieme alle varie esperienze fatte all’estero (due a Londra e una in Scozia) gli hanno consentito di accelerare i tempi di “gavetta” in TSW (che storicamente ha basato e continua a basare la sua fortuna sull’Online Advertising, in particolare sul Search Advertising e quindi AdWords) conquistandosi progetti sempre più di responsabilità.

Tra il 2016 e il 2017 ha gestito gli account AdWords di diversi brand del fashion (Juventus F.C., Pal Zileri, Peuterey, Barakà, Miss Sixty, Fornarina, The Bridge, ecc...) mentre oggi segue clienti come UniCredit, Acer, Ducati e Despar.


LA QUOTA COMPRENDE

  • Partecipazione al corso 
  • Commissione eventbrite
  • Welcome kit
  • Slide del corso
  • Attestato digitale di partecipazione

 

 


Hai domande relative a Google Analytics - Impara a muovere i primi passi? Contatta MARKETERs Academy

Quando e dove


Terzo Piano CMb
2 Via Dante Alighieri
31022 Preganziol
Italia

Sabato 15 giugno 2019 dalle 09:00 alle 16:30 (CEST)


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

MARKETERs Academy

MARKETERs Academy è una realtà digital based gestita da un team di millennial impiegati in alcune delle migliori agenzie, aziende e multinazionali Italiane e straniere.

Nata nel 2015, organizza corsi di formazione ed eventi per aggiornare, ispirare e formare sui temi più rilevanti per chi lavora nel marketing e fa impresa, ponendosi come punto di riferimento per giovani talenti e professionisti.

MARKETERs Academy fa parte delle attività di MARKETERs Group Srls.

 

 

  Contatta l’organizzatore

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.