Gomitoli di storie // Panduscino e i suoi amici da salvare
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Panduscino e i suoi amici da salvare, a cura di Silvia Bonanni ed Elisabetta Pistochini
Panduscino, affiancato da Silvia l’illustratrice e Betty il mimo, presenterà ai giovani spettatori i suoi amici, animali speciali arrivati per l’occasione da Paesi molto lontani per raccontare la loro storia davvero unica. Gli amici di Panduscino sono fatti di calze, guanti, bottoni e maglioni perché, riciclando, si costruisce sempre qualcosa di nuovo! Lo spettacolo prende ispirazione dal libro “Calzarughe, Bodyfanti e altri animali da salvare”, scritto e illustrato da Silvia.
Silvia è un’illustratrice, Elisabetta è una coreografa e performer. Diplomate entrambe all'Accademia delle Arti di Brera, Silvia ha pubblicato molti libri per l’infanzia, con particolare attenzione ai temi del riciclo e del consumo consapevole metre Elisabetta si è dedicata allo studio del corpo attraverso la danza e lo yoga. Insegna queste discipline ad adulti e bambini e le piace utilizzare l’arte come veicolo di comunicazione per favorire l’espressività dei piccoli.
L'iscrizione è obbligatoria (occorre iscrivere sia l'adulto che il bambino). Ogni bambino deve essere accompagnato da un solo adulto.
E' necessario mostrare il GREEN PASS RAFFORZATO e per gli adulti indossare la mascherina FFP2.