Gratuito

Global Game Jam Pavia

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

sede associazione comPVter

39 Via Riviera

27100 Pavia

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Partecipa alla prima Global game Jam in presenza a Pavia, presso la sede della associazione comPVter: coding, networking, retrogaming!

Informazioni sull'evento

La Global Game Jam è un evento mondiale che si svolgerà in tantissimi posti simultaneamente. Anche a Pavia per la prima volta sarà disponibile un nodo in presenza da venerdì 28 gennaio 2022 alle 17 fino alla sera di domenica 30 gennaio.

Il nodo di Pavia sarà presso la sede dell'associazione comPVter che è accessibile da via Riviera 39; per chi non ha un mezzo privato, si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione della ferrovia e dei pullman.

Per partecipare a Pavia non è sufficiente l'iscrizione sul sito globalgamejam.org, bisogna anche essere in possesso di questo biglietto e ricevere una nostra comunicazione di accettazione.

Sono previsti 40 posti in presenza, all'esaurimento dei posti gli iscritti verranno messi in coda nel caso in cui si liberino alcuni posti. Chiediamo di prenotarsi solo se si è ragionevolmente sicuri di partecipare in presenza a Pavia.

Saranno prese tutte le misure sanitarie necessarie a garantire la sicurezza dell'evento (inclusa l'esibizione obbligatoria del Green Pass, secondo la normativa vigente, e lo spostamento dell'evento a online se la situazione pandemica peggiorasse drasticamente). Chiediamo inoltre a tutti i partecipanti, anche se vaccinati, di fare obbligatoriamente un tampone per il rilevamento di infezione COVID-19 in corso nelle 48 ore precedenti all'inizio della Jam; questo ha l'obiettivo di aumentare la sicurezza di tutti.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

sede associazione comPVter

39 Via Riviera

27100 Pavia

Italy

Visualizza Mappa

{ _('Organizer Image')}

Organizzatore comPVter

Organizzatore di Global Game Jam Pavia

Salva questo evento

Evento salvato