Gli effetti attuali di cause del passato - André Luiz Ruiz & Solange Godoy

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Galleria Sallustiana

Via Sallustiana 27 a

00187 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Il gruppo SKAR di Roma in collaborazione con il gruppo Rinascita e la FIDES (Federazione Spiritista Italiana),

Vi invitano alla 3° edizione della conferenza con André Luiz Ruiz a Roma. Questa volta verrà accompagnato dalla medium di psicopittografia Solange Godoy. Lui affronterà il tema “Gli effetti attuali di cause del passato” e ci spiegherà come il nostro passato, le nostre vite precedenti ed il nostro percorso reincarnatorio possano influenzare la nostra esistenza attuale. Ci farà riflettere sui nostri atteggiamenti attuali e sull’importanza di prendere in mano il nostro proprio destino.

ROMA, domenica 24 Marzo dalle 16:00 alle 19:00

Portoghese/Italiano (traduzione consecutiva della Dott.ssa Deborah Trinchi)


André Luiz Ruiz

André Luiz Ruiz è medium psicografo, ha pubblicato 12 libri, tra cui il noto “O amor jamais te esquece", per l’editrice IDE - www.ideeditora.com.br
È presidente della Sociedade Beneficente Bezerra de Menezes, Campinas (SP) e collabora con la Sociedade Espírita Mensaje Fraternal, Caracas (Venezuela) e con l’Istituto di Difusão Espírita de Araras (SP).
Oltre alle attività sopracitate, fra altri:

- Presenta dal lunedì al venerdì il programma O ESPÍRITO DA LETRA (www.espiritodaletra.com.br) sul libro NOSSO LAR presso www.tvmundomaior.com.br;

- È responsabile della web tv TV ALVORADA ESPÍRITA presso www.tvalvoradaespirita.com.br;

- Conduce un programma radiofonico insieme alla moglie Solange Godoy ALEGRIA DE VIVER, presso la radio Boa Nova de Guarulhos.
Tutto il lavoro realizzato sia per la radio che per web-tv è disponibile gratuitamente presso: www.mensagemfraternal.com.br



Solange Godoy

Solange Godoy approcciò la medianità attraverso la psicopittografia nel 1998, quando gli Spiriti dei pittori la invitarono a dedicarsi a quel servizio. Da allora, iniziò a dedicarsi con disciplina e serietà al lavoro di percezione delle entità che, a causa della sua scarsa conoscenza delle tecniche pittoriche, le consigliarono di provare a studiare pittura per sviluppare il suo talento più velocemente.
Questo lavoro da entrambi i lati, ossia l'ispirazione degli spiriti e la dedizione della medium allo studio della tecnica pittorica, ha permesso che il lavoro si consolidasse e progredisse rapidamente.
Da allora, Solange si è esibita come medium per oltre 60 pittori in vari paesi del Brasile e in stati come Grecia, Francia, Italia e Venezuela. Negli ultimi 20 anni ha dipinto oltre 1.000 dipinti, tutti donati ad istituzioni di beneficenza, senza percepire alcun compenso. Picasso, Dali, Pizarro, Sisley, Berthe Morisot, Rembrandt, Rubens, Leonardo da Vinci, Manet, Tuner, Lorenzo Lotto, Beato Angelico, Botticelli e molti altri, hanno portato la loro ispirazione attraverso la pittura come prova della sopravvivenza dell'anima, usando Solange come i grandi musicisti utilizzano gli strumenti, per portare il loro messaggio di speranza agli uomini.

Durante l’evento sarà possibile fare un’offerta per acquistare i dipinti realizzati dalla medium Solange Godoy.

IMPORTANTE: all'ingresso verrà richiesta la quota di partecipazione per coprire le spese dell'evento (variabile tra i € 5,00 ed i € 10,00 a seconda della vostra disponibilità e solidarietà).




Data e ora

Località

Galleria Sallustiana

Via Sallustiana 27 a

00187 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato