Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Salva questo evento

Evento salvato

Questo evento è già terminato.

Scopri gli eventi futuri di questo organizzatore o organizza il tuo evento.

Visualizza eventi futuri Crea un evento

GLI AUDACI CANTORI - Cap.7: QUEI MALEDETTI BUONI PROPOSITI - storytelling

Après-coup - Via Privata della Braida, 5 - Porta Romana - Milano

Mercoledì 16 gennaio 2019 dalle 19:30 alle 22:30 (CET)

GLI AUDACI CANTORI - Cap.7: QUEI MALEDETTI BUONI...

Informazioni biglietto

Tipo Fine Quantità
AUDACI CANTORI CAP. 7 - 16 GENNAIO 2019 Finito Gratuito  

Condividi GLI AUDACI CANTORI - Cap.7: QUEI MALEDETTI BUONI PROPOSITI - storytelling

Dettagli evento

SI ACCETTANO SOLO PRENOTAZIONI EFFETTUATE CHIAMANDO IL NUMERO 02.38243105

+++++++++++++
STORYTELLING

16 gennaio 2019 - ORE 19:30

GLI AUDACI CANTORI
++++++++++++++++++

CAPITOLO 7 Qualcosa di familiare

 Con l’anno nuovo è probabilmente arrivata la lista dei buoni propositi: tutto quello che ci piacerebbe fare ocambiare durante i prossimi dodici mesi. E non importa se poco o niente è stato depennato dalla lista dello scorso anno.

 L’arte di procrastinare è quell’umana capacità di rimandare all’infinito le cose che ci siamo ripromessi di fare. Perchè è difficile realizzare i nostri propositi? Cosa ci blocca? Quali trucchi o consigli sono stati utili in passato per uscire dall’impasse?

 Ho chiesto ai cantori di questa sera di raccontarci qualcosa dell’arte di procrastinare e di cosa è scattato quella volta che sono riusciti a non rimandare più.


Buon ascolto,
Massimiliano Balduzzi


-----------------------


GLI AUDACI CANTORI è una serata di racconti dal vivo ideata e curata dall’attore e performer Massimiliano Balduzzi per lo spazio Bistrot di Après-Coup. Ispirata agli incontri di storytelling contemporaneo, come The Moth eThe Tell di New York, e omaggio al farefilò di un tempo lontano, l’idea è di dare al pubblico la possibilità di ascoltare quattro storie legate da un tema comune, narrate da altrettanticantoriinvitati da Massimiliano Balduzzi per l’occasione.

Uniche condizioni cui ciascun narratore dovrà attenersi sono la veridicità della storia e una durata che non superi i quindici minuti.

ConGLI AUDACI CANTORI s’intende presentare quattro storie che non siano state precedentemente scritte o memorizzate, ma che siano raccontate dal vivo con quell’immediatezza audace, imprevedibile e imperfetta, che caratterizza la narrazione orale.

Per una sera, lo spazio incantato di Après-coup sarà teatro di una sperimentazione dedicata all’ascolto intimo che intende celebrarel’incredibile varietà dell’esperienza umana.

---------
INGRESSO LIBERO
INFO E PRENOTAZIONI: 02.38243105

Hai domande relative a GLI AUDACI CANTORI - Cap.7: QUEI MALEDETTI BUONI PROPOSITI - storytelling? Contatta Après-coup - Via Privata della Braida, 5 - Porta Romana - Milano

Ti interessa organizzare un evento?

Unisciti a milioni di persone su Eventbrite.

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.