Gli Angeli - Il Vero e la Fantasia
45 € – 80 €
Gli Angeli - Il Vero e la Fantasia

Gli Angeli - Il Vero e la Fantasia

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Galleria d'Arte moderna (GAM)

via Magenta, 31

10128 Torino

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Sentir parlare degli angeli piace molto alle persone, crea conforto anche se spesso non ci si chiede esattamente come avviene questa connessione.
Gli Angeli esistono?
SÌ! Ma è fondamentale averne massimo rispetto e accoglierli con profonda umiltà, diversamente si rischia di contattare stati vibrazionali più bassi che confondono e vibrano solo con uno stato mentale suggestionato.
Ecco perché chi conduce una meditazione o un qualsiasi contatto con gli Angeli ha una grande responsabilità. Il docente deve avere appropriate conoscenze dei vari stati vibrazionali e dimensionali per evitare di far vivere alle persone solo un semplice cambio di stato di coscienza, anziché un vero e proprio contatto con l'essenza angelica.

Sonia Bottacin, la docente che condurrà la giornata, grazie alle sue qualità energetiche che ha reso più raffinate in vent'anni di esperienza, ha una grande conoscenza e padronanza del proprio stato energetico e quindi riconosce molto bene i vari piani vibrazionali della coscienza.

Nei suoi seminari, Sonia Bottacin, sottolinea con una certa importanza che non si deve desiderare di incontrare gli Angeli per mera curiosità egoica.
Gli Angeli sono una vibrazione pura di Amore, sempre presente, che attende di rispondere alle nostre richieste di aiuto.

Nell'arco della giornata Sonia Bottacin parlerà anche di una sua personale ricerca a riguardo dell'energia eterica degli animali e dell'interazione con essi attraverso l'astrale e i corpi più sottili.

Per partecipare a questa giornata, dunque, è richiesta una semplice disponibilità alla conoscenza, umile e profondamente rispettosa, perché si possa vivere il contato con gli Angeli, nel modo corretto e nella totalità della meraviglia che la distingue.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Galleria d'Arte moderna (GAM)

via Magenta, 31

10128 Torino

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato