Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Salva questo evento

Evento salvato

Giovedìingiallo | Milano. Delitti e canzoni

Società Umanitaria

Giovedì 25 luglio 2019 dalle 18:30 alle 19:30 (CEST)

Giovedìingiallo | Milano. Delitti e canzoni

Informazioni biglietto

Tipo Rimanenti Fine Quantità
Giovedìingiallo | Milano canta e spara   altre informazioni Tutto esaurito 2g 6h 24m Gratuito  

Condividi Giovedìingiallo | Milano. Delitti e canzoni

Dettagli evento

Milano ha sempre avuto un’attitudine speciale per i misteri. Storie di delitti e criminali raccontate nel tempo con successo da scrittori come Giorgio Scerbanenco, Renato Olivieri, Andrea G. Pinketts. Quest’estate la Società Umanitaria, grazie alla collaborazione di Luca Crovi, apre le porte al giallo e al noir, costruendo un ciclo di incontri - alcuni corredati da una colonna sonora da brivido - con alcuni dei maggiori giallisti della nostra città, che sveleranno "Luci e ombre su Milano".


A concludere la rassegna un mini-recital che propone canzoni originali, aneddoti, brevi racconti interpretati dall’istrionico chansonnier Stefano Covri (alla chitarra), che con ironia parlerà di Milano e della sua attitudine al mistero proponendo brani originali, ma ripercorrendo anche brani celebri del repertorio della canzone d’autore di Giorgio Gaber, Enzo Jannacci, Walter Valdi. Immaginate di trovarvi in un locale fumoso mentre fuori c’è la nebbia, la notte è ancora abbastanza silenziosa, l’ultimo tram sta avviandosi verso il deposito, e voi non avete voglia di andare a dormire, perché a Milano la notte vive negli scantinati, nei locali e nelle storie dei piccoli e grandi criminali che attraversano la città.

Hai domande relative a Giovedìingiallo | Milano. Delitti e canzoni? Contatta Società Umanitaria

Salva questo evento

Evento salvato

Quando e dove


Società Umanitaria
Via San Barnaba, 48
20122 Milano
Italia

Giovedì 25 luglio 2019 dalle 18:30 alle 19:30 (CEST)


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

Società Umanitaria

Ente morale fondato a Milano nel 1893, grazie al lascito testamentario di Prospero Moisè Loria; che dava all’aggettivo “umanitaria” il valore di un’assistenza concreta, mediante lo studio, l’istruzione e il lavoro.
 
Oggi proseguiamo la nostra opera con attività sociali, culturali e formative: con progetti contro la dispersione scolastica, corsi per il tempo libero, corsi di formazione professionale, formazione continua per professionisti, convegni, concerti ed incontri.
 
 
  Contatta l’organizzatore.

Ti interessa organizzare un evento?

Unisciti a milioni di persone su Eventbrite.

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.