Giovanni Peli - Festival Brescia da leggere
Data e ora
Località
Libreria Punto Einaudi di Baldassi Fabio
16/A Via della Pace
25122 Brescia
Italy
Giovanni Peli presenta "Fermate la produzione! Diario di un arboricolo" (festival Brescia da leggere)
Informazioni sull'evento
ATTENZIONE: I prenotati avranno la priorità, ma i posti rimanenti verranno assegnati in base all'ordine di arrivo. E comunque è rimasto qualche posto libero: ti aspettiamo!
---
SCELTI DALLA CRITICA
Giovanni Peli presenta "Fermate la produzione! Diario di un arboricolo", Calibano, 2022, in dialogo con Heiko Caimi.
Un romanzo breve che racconta un futuro oscillante tra distopia, mito e allucinazione. Ambientato in un mondo post-industriale e tecnocratico, in cui i confini tra magia, ingegneria e divinità sembrano essere caduti, il romanzo racconta la storia ed il punto di vista di un post-luddista che cerca di fondersi con la natura per fuggire alla pseudo-civiltà cui gli uomini si sono condannati.
***
L'evento si inserisce all'interno della rassegna letteraria "Brescia da leggere", promossa dall'Associazione culturale Brescia si legge e dal Sistema Bibliotecario Urbano, nel solco del Patto per la lettura. Info e programma complessivo: www.bresciadaleggere.it
***
L'accesso è libero senza green pass. É obbligatorio l'uso della mascherina chirurgica se l'evento si svolge all'aperto, FFP2 al chiuso.
Per non perdere la prenotazione è necessario presentarsi all’evento con almeno 10 minuti di anticipo. In caso contrario il proprio turno verrà ceduto al visitatore successivo.
Per info:
e-mail. festival@bresciasilegge.it, info@puntoeinaudibrescia.it
tel. 030 3757409