Giovani Creativi Crescono a Taranto con il programma di incubazione Traces

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Ammostro Aps

Via Costantinopoli n. 56

Taranto

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Roadshow di presentazione della call Giovani Creativi Crescono - 30/10/19 Taranto

Informazioni sull'evento

Continua mercoledì 30 ottobre a Taranto il roadshow di presentazione della call lanciata da Puglia Creativa "Giovani Creativi Crescono” con cui selezionare 25 start-up culturali e creative che potranno usufruire di servizi di mentorship e consulenze a loro dedicati nei cinque local atelier pugliesi.

Il programma di incubazione è stato sviluppato dalla partnership del progetto Traces- TRansnational Accelerator for a Cultural and Creative EcoSystem, ed è finalizzato a superare i limiti ed i gap di crescita e sviluppo delle imprese culturali e creative pugliesi.

  • Sei una start-up, un creativo, una PMI, una associazione che opera nel campo della cultura e della creatività?
  • Vuoi supporto per realizzare e sviluppare la tua idea di business, il tuo progetto creativo?
  • Stai cercando un programma di incubazione?
  • Vuoi approfondire qualche aspetto della call?

Partecipa al roadshow, chiariremo ogni dubbio sulla call Giovani Creativi Crescono che rimarrà aperta fino al 22/11/19. Per partecipare alla call basta compilare il seguente FORM

In corso di definizione il programma dell’evento.

Per partecipare all’evento del 30 ottobre 2019 h. 17,30 a Taranto c/o Aps Ammostro (Via Costantinopoli n. 56 – Taranto), è necessario registrarsi qui

-----------------------------

Il progetto TRACES - “TRansnational Accelerator for a Cultural and Creative EcoSystem” è finanziato dal programma Interreg V-A Grecia Italia 2014-2020 ed ha l’obiettivo di promuovere l’imprenditorialità creativa e la crescita delle imprese culturali e creative come motori dello sviluppo locale, inclusivo e sostenibile, in Puglia e Grecia, attraverso la creazione di un acceleratore cross-frontaliero diffuso a supporto dei processi di incubazione di queste imprese. Lead partner del progetto è l’Università del Salento-Dipartimento di Scienze dell’Economia, gli altri partner sono: Tecnopolis Parco Scientifico Tecnologico di Bari e il Distretto Produttivo Puglia Creativa, l’Associazione Ellenica di Management e la Camera di Commercio di Achaia. Sono partner associati: ENCATC – European Network on Cultural Management and Policy e Fondazione per la Finanza Etica.

Data e ora

Località

Ammostro Aps

Via Costantinopoli n. 56

Taranto

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato