Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

FAST

P.le R. Morandi, 2

20121 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Le applicazioni del Total Cost Management nelle organizzazioni e nella società:
aspetti operativi, sviluppo professionale, opportunità

Il Total Cost Management ricopre un ruolo cruciale come approccio metodologico alla “progettualità” in generale, dove concetti come “sostenibilità” e attenzione a tutto il ciclo di vita (di qualsiasi opera, bene o servizio) sono gli aspetti chiave per valorizzare qualsiasi idea e trasformarla in opere concrete e durature.

Come ogni anno AICE organizza un evento dedicato all'incontro ed al confronto fra i soci ed i simpatizzanti, allo scopo di fornire uno strumento di cooperazione e crescita professionale nel campo del TCM.

Il programma dettagliato della giornata è riportato sulla Locandina del convegno scaricabile a questo link.

Il riconoscimento di 6 CFP al presente evento è stato autorizzato dall'Ordine Ingegneri della provincia di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione. La partecipazione all’evento è inoltre valida ai fini del rilascio dei crediti CPD (Continuing Professional Development) da parte di RICS (Royal Institution of Chartered Surveyors).

FAQ

Chi sono i destinatari dell'evento?

Il convegno è dedicato a tutti i professionisti e manager che si occupano di argomenti correlati alla gestione di progetti e processi complessi. La partecipazione all'evento è libera e non vi sono requisiti particolari.

Come posso contattare l'organizzatore per eventuali domande?

Per qualsiasi informazione relativa all'evento è possibile inviare una mail a segreteria@aice-it.org.

Devo portare i biglietti stampati all'evento?

Per la partecipazione all'evento è richiesta la registrazione ma non è necessario avere con sè la stampa del biglietto.

Il nome sul mio biglietto o sulla registrazione non corrisponde al nome della persona che parteciperà, è un problema?

Nessun problema. All'arrivo all'evento è comunque opportuno segnalare il cambio di nominativo alla reception durante la procedura di check-in.

Sono iscritto ad un albo professionale: è previsto il rilascio dei Crediti Formativi Professionali?

Sono già stati assegnati 6 CFP dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano e sono in corso le procedure di accreditamento presso l'Ordine degli architetti P.P.C della provincia di Milano. I CFP rilasciati sono validi per tutto il territorio nazionale. In questo caso è necessario fornire il proprio numero di iscrizione e la provincia di appartenenza durante la procedura di registrazione. Altre associazioni partner dell'evento rilasciano i propri crediti formativi professionali.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

FAST

P.le R. Morandi, 2

20121 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato