Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Ts'E Teatro S. Eusebio

Via Quintino Sella

09100 Cagliari

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

"Vorrei essere
il pensiero
che ti ispira a credere
che ogni cosa
è possibile."

Il nuovo spettacolo di Gio Evan, giovane poeta - performer già autore di diversi libri e conosciutissimo sui social network per le sue poesie d'amore e molto altro, è "un inno alla fragilità, è la rivincita dei nerd", una sorta di assegnazione delle "medaglie di uomo dell’anno agli indifesi". Accompagnato dal musicista Giampiero Mazzocchi, Gio Evan coinvolge anche il pubblico che così diviene parte integrante dell'atto poetico.

Cagliari, venerdi 20 ottobre 2017 alle 21, al Teatro S. Eusebio di Is Mirrionis, in collaborazione con il Teatro del Segno

**********

Gio Evan è un artista italiano poliedrico: scrittore e poeta, filosofo,umorista, performer, cantautore e artista di strada.
Durante gli anni che vanno dal 2007 al 2014 intraprende viaggi che lo portano in India, in tutta Europa e in tutto il Sud America, con l'aiuto di una bicicletta.
Il suo ultimo "Capita a volte che ti penso sempre", per Rizzoli, andato in ristampa dopo soli otto giorni e primo in classifica Amazon per due settimana.
Il 25 giugno, viene pubblicato per MArteLabel il suo primo singolo musicale Più in Alto, che celebra il debutto discografico dell’artista e che anticipa l’album in uscita ad inizio 2018.

L'evento è GRATUITO su prenotazione alla mail anteprimapoetica.pazzaidea@gmail.com

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Ts'E Teatro S. Eusebio

Via Quintino Sella

09100 Cagliari

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato