Gian Luca D'Aguanno - Festival Brescia da leggere
Data e ora
Gian Luca D'Aguanno presenta "Il terzo vizio. La prima indagine del capitano Spadafora" (festival Brescia da leggere)
Informazioni sull'evento
ATTENZIONE: I prenotati avranno la priorità, ma i posti rimanenti verranno assegnati in base all'ordine di arrivo. E comunque è rimasto qualche posto libero: ti aspettiamo!
---
GIALLI A KM 0
Gian Luca D'Aguanno presenta "Il terzo vizio. La prima indagine del capitano Spadafora", Mannarino, 2022, in dialogo con Roberta Ghirardi.
Da poco arrivato in terra bresciana, il capitano dei carabinieri Roberto Spadafora si ritrova alle prese con un efferato omicidio. Marco Piovani è stato assassinato con un colpo di arma da fuoco alla nuca. Nessuna traccia, nessun testimone e nessun valido movente rendono il caso di difficile soluzione, ma sarà proprio l’intuito di Spadafora a risolvere una vicenda ricca di colpi di scena. Sullo sfondo della vicenda, lo spettro del terrorismo “a cinque punte” che ritorna da un passato apparentemente sepolto.
***
L'evento si inserisce all'interno della rassegna letteraria "Brescia da leggere", promossa dall'Associazione culturale Brescia si legge e dal Sistema Bibliotecario Urbano, nel solco del Patto per la lettura. Info e programma complessivo: www.bresciadaleggere.it
***
L'accesso è libero senza green pass. É obbligatorio l'uso della mascherina chirurgica se l'evento si svolge all'aperto, FFP2 al chiuso.
Per non perdere la prenotazione è necessario presentarsi all’evento con almeno 10 minuti di anticipo. In caso contrario il proprio turno verrà ceduto al visitatore successivo.
Per info:
e-mail. festival@bresciasilegge.it, bibliotecatorrelunga@comune.brescia.it
tel. 0302977498