Giallo in Paradiso
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
È un’alba livida quella che illumina le vette del primo parco nazionale d’Italia: il Gran Paradiso. Il silenzio avvolge l’alta valle intorno al lago di Ceresole addormentata sotto una spessa coperta di neve. In un rifugio sotto le Levanne, un grido raggela ancor di più, qualora sia possibile, la fredda mattinata. Angelo Audero, il gestore del rifugio, è stato ucciso, probabilmente con un colpo di piccozza nel cranio, e giace riverso su uno dei tavoli della sala da pranzo.
Cinque ospiti erano presenti la notte dell’assassinio: un guardiaparco, una guida turistica, una ricercatrice e una coppia di turisti.
Chi e perché tra loro può avere fatto una cosa simile? Quali colpe o quali interessi stanno dietro a un delitto tanto efferato?
Vi state formando alla scuola Superiore di Polizia e state affrontando Il primo caso sul campo in cui dovete dimostrare di essere degni di questa Scuola prestigiosa e mettere in gioco le vostre capacità investigative.
Un gruppo di attori vi condurrà in questa originale esperienza interattiva, in cui potrete giocare da soli, in coppia o in squadra in una serata di puro divertimento