Geometria del marketing moderno. Tra agile e digital transformation 2.0

Pannello azioni

Geometria del marketing moderno. Tra agile e digital transformation 2.0

Geometria del marketing moderno. Tra agile e digital transformation 2.0

Quando e dove

Data e ora

Località

Palazzo Battiferri Via Aurelio Saffi 42 61029 Urbino Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Informazioni sull'evento

Nel regno della quantità e della datificazione, la risorsa più importante in qualsiasi organizzazione è il suo capitale umano, ovvero la conoscenza collettiva, gli attributi, le abilità e l'esperienza della forza propria lavoro. In che modo è possibile organizzare questa risorsa al meglio? Con quali competenze? Il digitale è un potere, piega e domina. Non distrugge ma punisce chi non agisce, non tiranneggia ma ostacola, spegne, comprime e riduce infine ogni azienda che non lo cavalca ad un gregge timido e industrioso, di cui i giganti (culturalmente avanzati) sono il pastore. L'occasione è storica. L'agile diventa quella strategia e pratica in grado di supportare la migliore governance (per il marketing e non solo), in momenti storici come quelli attuali, dominati dalla volatilità, dall'incertezza, dalla complessità e dall'ambiguità. Le domande da porci in questo senso sono molte. Mantenendo la calma e uno sguardo lucido, prepariamoci a rifondare praticamente tutto: soprattutto in ambito marketing e vendite.

Chair:

Marco Cioppi – docente di Economia e Gestione delle Imprese, Social Media Marketing e Internet Marketing.

Relatore:

Daniel Casarin - imprenditore, advisor ed esperto in dinamiche e processi di crescita aziendale in ambito marketing, sales e customer experience.

Gratuito