388 € – 829 €

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Roma

Via Caio Mario 14/B

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Descrizione evento

Descrizione

GENITORI FELICI

Come lo dici è più importante di cosa dici.

Questa formazione è proposta da Process Communication Italia, un'azienda di consulenza focalizzata sullo sviluppo personale e professionale ai fini di migliorare le relazioni attraverso una migliore consapevolezza e padronanza di sé grazie all'uso di strumenti di comunicazione potenti ed efficaci riconosciuti in tutto il mondo.

OBIETTIVI DELLA FORMAZIONE

Crescere felici insieme ai tuoi figli.

Questo percorso di gruppo è stato pensato per aiutare i genitori ad essere leader di sé stessi e a crescere i propri figli autonomi, consapevoli e felici.

Inoltre, permette di sdrammatizzare ogni evento che scuote la propria zona di confort, intercettando i sintomi del disagio e dello stress per trasformare le risposte automatiche improduttive in comportamenti costruttivi e vincenti che possano favorire una relazione positiva ed efficace con tutti, incluso i propri figli.

"Il Process Communication è uno stile di vita, lo utilizzo in ogni momento del giorno, sia per gestire le interazioni personali che quelle professionali", Rebecca Amis, co-fondatore e presidente Scuola Muse

"Capire che ogni figlio (ne ho quatto) è motivato da qualcosa di diverso è stato una scoperta illuminante che mi permette di gestire le sfide genitoriali quotidiane in modo efficace e sereno", Anna Kroymann, trainer e coach Process Communication

Tot. 5 ore di formazione

METODOLOGIA

La formazione si basa sull'applicazione del Process Communication Model® (PCM), un potente modello nato da una premiata scoperta medico-scientifica sviluppato negli anni '70 dallo psicologo clinico statunitense Taibi Kahler.

Scoprire se stessi attraverso il modello Process Communication è spesso un momento di grande impatto, consente di capirsi, di accettarsi e di comprendere come fare leva sulle proprie caratteristiche uniche e preferenze, per creare successo e felicità.

Tipi di personalità PCM

CONTENUTO

Prima della formazione, ogni partecipante dovrà completare un questionario online che genererà un report personale consegnato durante la formazione che permetterà ad ogni partecipante di scoprirsi attraverso la lente PCM. Punti di forza e di attenzione, stile di comunicazione e di management preferito (e non), i contesti preferiti, i “motivatori” essenziali per ricaricare le batterie, i segnali di stress a cui dover fare attenzione non avranno più segreti.

RISULTATO DELLA FORMAZIONE

SHARING IS CARING - CONDIVIDERE È PRENDERSI CURA

Questa frase rende maggiormente l'idea di quello che sarà questa esperienza formativa. Non solo avrai maggiore consapevolezza di te e degli altri, non solo sarà un’occasione per capire come meglio gestire le tue relazioni, il cambiamento e ottimizzare la tua prestazione di genitore ma soprattutto vivrai un'esperienza in cui metterai a confronto la tua esperienza con quella degli altri partecipanti. Ne uscirai arrichito.

IL PREZZO COMPRENDE

  • 1 inventario di personalità, con report personale di circa 30 pagine, piano d'azione incluso

  • 5 ore di formazione d'aula con momenti di riflessione, di condivisione, di integrazione

BONUS

Solo per te che parteciperai a questo evento ci sarà la possibilità di attivare 2 BONUS.

  1. Acquistare con uno sconto speciale un profilo di personalità per tuo figlio/a* allo scopo di entrare più velocemente in contatto con lui/lei e capire subito quali sono i suoi punti di forza e su quali far leva, come motivarlo, ovvero riconoscere i suoi bisogni psicologici e sapere come soddisfarli per ricaricare le sue batterie, riconoscere i segnali di stress per evitare o uscire da un conflitto. Per te e per tuo figlio, prendere consapevolezza di tutto ciò, vedrai, avrà un impatto incredibilmente positivo sulla vostra relazione.

  2. Portare il tuo compagno alla giornata di formazione a un prezzo scontato. La famiglia è un progetto comune, conoscervi attraverso la lente PCM vi permetterà di dare un valore aggiunto alla vostra relazione gestendola in modo più consapevole ed efficace.

*Solo i ragazzi con età maggiore di 13 anni possono avere il proprio profilo di personalità.

DOCENTI

Carol Bourg Consulente, Coach, Counselor, Formatrice certificata Process Communication Model

Simona Sirianni Consulente e Formatrice certificata Process Communication Model

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Roma

Via Caio Mario 14/B

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Salva questo evento

Evento salvato