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GDPR - 4 anni dopo: quali sono le nuove sfide data protection?

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L’anniversario del GDPR: l'appuntamento fisso di IAB Italia per fare un punto della situazione dei rapporti tra normativa privacy e mercato

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Il webinar che si terrà il prossimo 25 Maggio sarà un’occasione per ripercorrere le novità del mercato e le loro implicazioni in materia di protezione dei dati personali, a partire dal mondo cookieless / consentless per passare alla tendenza sempre più diffusa delle cd. “identity solutions".

Parleremo anche delle ultime iniziative di IAB Italia, tra cui la pubblicazione del “Position Paper sui Ruoli privacy nel settore dell’email marketing” e della Guida di IAB Italia sulle “Linee guida cookie e altri strumenti di tracciamento”.

Vi saranno aggiornamenti ed insights sul procedimento originato dalla decisione del Garante Belga su IAB Europe e il Transparency & Consent Framework (TCF), nonché approfondimenti su interessanti pronunce delle Autorità Europee, rilevanti per il mercato del digitale.

Affronteremo anche le sfide che porterà il registro delle opposizioni per il telemarketing, e faremo un primo punto insieme sulle due proposte di regolamenti europei, il "Digital Market Act" (DMA) e il "Digital Service Act" (DSA), e i loro futuri rivoluzionari impatti sul settore della pubblicità e dei contenuti.

Alla fine dell’evento ci sarà la possibilità di interagire con i relatori tramite una breve sessione di Q&A.

Parteciperanno:

- Avv. Lapo Curini Galletti - DPO IAB Italia

- Avv. Anna Maria Lorito - Senior Associate DGRS Studio Legale

- Avv. Giulia Sala - Senior Associate DGRS Studio Legale

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