Gara di Sci Cortina
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
L'Associazione Luca Ometto Onlus organizza un evento di raccolta fondi a supporto della ricerca scientifica sul Glioblastoma.
Ti aspettiamo il prossimo 12 Marzo 2022 a Cortina d'Ampezzo presso la pista di Rumerlo dove avrà luogo una Gara di Sci per la ricerca alle ore 10:00.
All'evento saranno presenti i più importanti imprenditori di Padova e del Veneto. A seguire, abbiamo piacere ad invitarvi all'aperitivo presso Hotel de la Poste alle ore 18.30. Donazione minima richiesta per l'aperitivo è 30 euro.
Per adulti, la donazione minima consigliata è di 20 euro per l'iscrizione alla Gara.
Per i bambini, la donazione minima consigliata è 20 euro, comprensivo solo della partecipazione alla gara.
Il ricavato delle donazioni degli adulti, sarà devoluto a sostegno dei nostri progetti di ricerca sul glioblastoma.
Mentre il ricavato delle donazioni dei bambini sarà devoluto a sostegno del progetto Il Piccolo Principe, sulla morti improvvise dei bambini.
Ringraziamo S4 Energia per aver reso questa iniziativa possibile e li ringraziamo di cuore del supporto e del sostegno che tutt' oggi offrono alla causa che sosteniamo.
Per bloccare il posto, basta un bonifico o pagamento tramite Paypal.
Di seguito:
Coordinate bancarie per raccolta fondi sul glioblastoma:
IBAN: IT64K0538712101000002538000Banca BPERConto intestato a: Associazione Luca Ometto
Coordinate bancarie per raccolta fondi per il progetto Il Piccolo Principe
IBAN: IT20N0533612118000040327513
Puoi usare anche Paypal
Per partecipare è necessario presentare Super Green Pass rafforzato.