Pannello azioni
Game OveN
Game OveN, la Cucina Ludica
Quando e dove
Data e ora
ven 10 giu 2022 18:00 - 21:30 CEST
Località
Cascina Cotica via Giulio Natta, 19 20151 Milano Italy
Informazioni sull'evento
In collaborazione con Spazio Tempo Aps.
Ci ritroviamo ancora per una serata dedicata all’aggregazione di ragazzi e giovani del territorio attraverso il gioco e la cucina.
Si cucina, si mangia e si gioca insieme.
La sala Scopri Coop all'interno di Cascina Cotica diventa uno spazio aperto per divertirsi, imparare e creare nuove relazioni.
Si impara a cucinare aperitivi e piatti semplici, sani e veloci, con i ragazzi dell'Istituto Carlo Porta, si mangia in compagnia e si gioca! I giochi sono vari, dai giochi da tavolo e di società a video game e giochi di una volta.
Game OveN è una cucina ludica.
- Quando?
dalle 18:00 alle 21:30. Venerdì 10 Giugno
- Dove?
In Cascina Cotica, via Natta 19.
Gratuito e aperto a tutt* ragazz* adolescenti e giovani (14+) su iscrizione . Le serate sono curate da personale educativo qualificato di riferimento. Tutti i partecipanti dovranno essere in possesso di Super Green Pass e in possesso di mascherina Fpp2.
Per info (anche via whatsApp 3493917847)
In collaborazione con Coop Lombardia
Tag
Info sull'organizzatore
Fondazione Cotica
Nasce nel 2018 per volontà della Cooperativa di abitanti DeltaEcopolis.Ha la sua sede presso l’omonima cascina, che si propone di divenire un luogo di aggregazione e cultura aperto ai cittadini del territorio in cui si trova e all’intera città, andando oltre l’ormai logora contrapposizione centro-periferia. Solidarietà, cooperazione e cura del territorio sono i valori alla base delle attività della Fondazione, valori che prendono vita grazie alla progettazione e all’organizzazione di iniziative culturali e educative e alla realizzazione di servizi destinati alla cittadinanza, con una particolare attenzione per le famiglie e i giovani. Per realizzare i propri scopi la Fondazione elabora e realizza propri programmi e progetti, anche in collaborazione con altri soggetti, pubblici e privati, in un’ottica di collaborazione e partecipazione allo sviluppo di una città sostenibile e solidale.