FutureShots 2022

Pannello azioni

FutureShots 2022

IL FESTIVAL SULL'INNOVAZIONE DI H-FARM

Presso H-FARM

Quando e dove

Data e ora

Località

H-FARM CAMPUS 1 Via Adriano Olivetti 31056 Roncade Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Politica di rimborso

Informazioni sull'evento

Quattro giorni tra talk, workshop, tornei di esport e gaming, business, musica, edutech, sport e wellness nel più grande polo dell’innovazione d’Europa.

La quarta edizione di FutureShots vedrà alternarsi sul palco del Campus influencer, artisti, imprenditori, esperti di tecnologia e digitale, pionieri del metaverso, startupper e grandi aziende italiane e internazionali.

Indaghiamo come l’innovazione sta cambiando il business e la società in cui viviamo e proviamo a disegnare insieme il futuro che ci aspetta.

Dal Web3 alla visualizzazione dei dati, dal benessere agli eSport e alle tendenze dei new media, sappiamo tutti che la tecnologia e l'innovazione hanno un enorme impatto su ogni aspetto della nostra vita quotidiana.

Come si stanno evolvendo community e brand? Quali sono i trend che stanno influenzando le nostre esperienze di vita quotidiana?

AGENDA

Giovedì 29 settembre

Scopri il nuovo osservatorio astronomico del Campus con Filippo Bradaschia, founder di Prima Luce, l’azienda italiana che crea soluzioni innovative per l'esplorazione remota dell'universo. Insieme a lui anche Marco Savini, founder e AD di BigRock e i ragazzi di di BigWave, la scuola di coding di H-FARM, che stanno sviluppando un programma di intelligenza artificiale per l’utilizzo dell’osservatorio da remoto e in autonomia.

Proveremo anche l’osservazione astronomica in diretta, grazie al grande schermo da 10 metri della sala, se le condizioni meteo lo permetteranno.

Vieni a conoscere la nostra community di space-lover e immergiti in questa esperienza “spaziale”!

Venerdì 30 settembre

La giornata più business-oriented del festival, progettata per fare networking ed esplorare le nuove tendenze nel mondo del digitale e dell’innovazione.

Già dal mattino si alterneranno professionisti, imprenditori, startupper per parlare di Web 3, blockchain, cryptovalute, data visualization, new media, sostenibilità e gaming.

A seguire un’edizione speciale del nostro Storming Pizza, l’evento pioniere delle startup in Italia, in collaborazione con La Carica delle 101, la community di imprenditrici, manager e professioniste al fianco dei giovani nel loro percorso di crescita imprenditoriale.

Sabato 1 ottobre

Talk, tornei sportivi, gaming arena, lezioni prova, edutech fair.

Sabato parleremo di futuro con influencer, artisti, esport player, esperti di fintech, car entertainment e sostenibilità nel settore food.

Tante experience che abbiamo pensato per questa giornata con tornei di padel, beach volley, basket, esibizioni di Skate, lezioni di prova di arrampicata, roller blade, gaming paradise con cabinati e videogame, ottimo cibo firmato Alajmo.

Domenica 2 ottobre

Iniziamo la giornata con una Yoga Class all’aria aperta tenuta dalle founder di YOME, che ci racconteranno poi la loro esperienza nel mondo del wellness e dell’ influencer marketing.

Sempre in mattinata sarà possibile assistere ad esibizioni e gare di BMX all'interno dello Skate Park.

Nella library del Campus incontreremo anche Giorgia Sottana, ex capitana della nazionale di basket femminile che ci presenterà il suo libro.

Per maggiori informazioni su speaker, attività, experience e l'agenda completa visita: https://futureshots.h-farm.com/