0 € – 97 €

Fuori dalla Scatola: TU PUOI MOLTO DI PIÙ.

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Spazio Cascina Ovi

9/13 Via Olgia

20090 Segrate

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

Descrizione evento

Descrizione

Il workshop

Hai mai avuto la sensazione di poter essere molto più di quello che sei? Di poter avere molto più di quello che hai? Come se ora stessi vivendo una vita che non riflette davvero il tuo potenziale?

Quella sensazione è un segno: significa che sei stato chiamato a vivere una vita molto più grande di quella che pensi ti sia destinata. Significa che tutto quello che pensi di poter fare, o non fare, tutto quello che pensi di poter raggiungere, o non raggiungere, non è vero: tu puoi molto, molto di più.

Lo so, c’è una parte di te che in questo momento si sta ribellando. Ti sta dicendo che ci sono circostanze che non puoi cambiare, obblighi e responsabilità che devi addossarti. Che mai potrai realizzare tutti i tuoi sogni e che forse dovresti accontentarti di quello che hai.

Eppure, un’altra parte di te ti sta sussurrando che è possibile il contrario: che tu non devi accontentarti, che puoi ancora cambiare, migliorarti e diventare la versione migliore di te stesso.

È come se in questo momento tu fossi schiacciato dentro una scatola invisibile che ti tiene prigioniero. Non la vedi e non la percepisci, ma è attorno a te, e ti sta stretta. È una barriera astratta che ti fa pensare che ci siano limiti insormontabili che ti separano dai tuoi sogni. La scatola e i suoi limiti sono solo nella tua testa, non sono reali.

Immagina cosa succederebbe se tu potessi uscire da questa scatola! Ti renderesti conto di cosa sei davvero capace: non ci sarebbe traguardo che tu non potresti raggiungere, sfida che tu non potresti superare, esperienza che tu non potresti vivere e goderti.

Il problema, infatti, non è tanto l’essere dentro una scatola, ma il non renderti conto di dove finisce la scatola e dove inizia la realtà. Perché se non sai cosa ti sta davvero trattenendo, come puoi affrontarlo e superarlo? Se non sai quali sono le tue reali capacità, come puoi far fiorire i tuoi talenti?

Ecco perché se vuoi vivere la vita che veramente desideri, devi abbandonare quello che pensi di conoscere di te stesso e iniziare a guardare tutto con occhi nuovi.

In questo workshop di crescita personale ti darò tutti gli strumenti necessari per cambiare prospettiva, puntare la tua vita nella direzione da te scelta, e raggiungere i tuoi obiettivi.

Se sei esasperato all’idea di accontentarti della tua vita, così com’è; se hai grandi sogni, ma non sai come concretizzarli; se vuoi liberare il tuo potenziale e fare quel salto di qualità che sai di poter fare, sei capitato nel posto giusto!


Cosa imparerai

  • Prenderai coscienza del perché non sei riuscito a dare una grande accelerata alla tua vita finora, nonostante i buoni intenti.

  • Cambierai prospettiva e imparerai a vedere le cose con occhi nuovi.

  • Scoprirai di cosa sei davvero capace e come utilizzare a pieno il tuo enorme potenziale.

  • Imparerai come creare risultati divertendoti e godendoti le tue creazioni.

  • Imparerai come mantenere sempre il focus sui tuoi obiettivi: ogni giorno ti porterà più vicino al tuo traguardo.


Potrai applicare le strategie di cui parleremo, da subito, nella vita di tutti i giorni, e vedere immediatamente i risultati. Tutto cambia, quando cambi tutto.

Il workshop sarà molto pratico. Ci sarà ampio spazio per mettere in pratica i concetti trattati e per fare domande in tempo reale.



Per chi è il workshop

Il seminario è adatto a persone di ogni età, dai 18 ai 120 anni, che hanno voglia di dare una svolta alla loro vita, e sono pronti a tirarsi su le maniche per migliorare la qualità della propria esistenza. Libera il tuo potenziale. Regalati una vita ricca di gioia, voglia di vivere e soddisfazioni, al di sopra delle tue più pazze aspettative.


Iscriviti ora!


Il tuo coach, Emanuele Fortunati

Dopo una laurea in Ingegneria Automazione Industriale, mi sono reinventato completamente all’estero, prima in Inghilterra e poi in Spagna. Per anni ho cercato uno scopo nella vita, cambiando direzione più di una volta. Dopo numerosi corsi e studi personali, ho scelto di fare il coach e di aiutare le persone a realizzare di cosa sono davvero capaci, perché il Mondo ha bisogno di sogni che si realizzano, non di sogni che stanno chiusi in un cassetto.

Se siamo qui e ora, è perché abbiamo una scelta: continuare ad aspettare la morte, oppure prendere in mano la nostra vita e farne un capolavoro. Un’opera d’arte sublime, fatta di pura espressione di sé e delle proprie passioni, dove i colori sono i nostri talenti e la tela bianca ci permette di creare qualsiasi cosa, perché ci sono infinite combinazioni di colori, forme e possibilità.



Dicono di Emanuele

“Quello che ho imparato da Emanuele è stato il saper guardare con occhi nuovi le cose, scardinare paletti limitanti e fare focus sugli obiettivi da raggiungere”. – Roberta A.


“La cosa che mi impressiona di più ogni giorno è non solo raggiungere i propri obiettivi, ma veramente trovare quello che ami fare. Sono innumerevoli già i risultati ottenuti veramente importanti, ma soprattutto il mondo che mi si è aperto”. – Luca S.


“È un ragazzo semplice, sognatore, creativo, competente, in continua evoluzione personale e professionale, che si mette in gioco e mette al tuo servizio la sua esperienza senza giudizi e tecnicismi, ma con la voglia di far crescere le persone e rendere migliore la loro vita“. – Elisa R.


“Emanuele è straordinario, centrato su quello che fa, competente con la semplicità del bere un bicchier d'acqua ti fa arrivare a "vedere" quale é lo scoglio che impedisce la tua crescita. Questa semplicità secondo me é bravura vera. Ha una grande sensibilità e gentilezza e con le giuste tecniche ti permette di capire i problemi, i blocchi emotivi in brevissimo tempo.”. – Monique F.


“Mi è piaciuto subito moltissimo e la sua semplicità nello spiegare cose elaborate mi ha fatto subito prendere fiducia. Dopo aver cercato e visto dove fosse veramente il mio FOCUS ( e non esagero nel dire che nel 100% dei casi portati alla luce non era dove pensavo fosse) ho avuto significativi cambiamenti. E infine mi ha lasciato molti validi strumenti di auto-conoscenza. Che dire... GRAZIE di cuore, è stato bello lavorare con te !”. – Sara S.


Hai domande?

Contattami tramite mia pagina Facebook:

https://www.facebook.com/emanuele.renton.fortunati


Non perdere il tuo posto, iscriviti ora!

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Spazio Cascina Ovi

9/13 Via Olgia

20090 Segrate

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

Salva questo evento

Evento salvato